Capitolo 11

146 9 8
                                    

E lui si alza facendo allontanare la sedia in modo rumoroso, i nostri nasi si sfiorano e il mio cuore non smette di battere, ma il tutto viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta. Mi alzo velocemente, anche più del solito, e vado ad aprire trovandomi davanti Deanna che parla, ma io non l'ascolto pensando a quello che stava per succedere con Daryl, ci stavamo per baciare! Lo conosco da soli due giorni, certo io sono un po' distante da tutto questo e lui mi è vicino, ma qua si tratta di baciarlo cazzo! Mentre elaboro questi pensieri, vedo una mano passarmi davanti alla faccia De- hey bella addormentata, mi stai ascoltando?- Cj- eh come? Ah...no...ripeti- ma sentitemi! Sto praticamente balbettando! De- Ti stavo dicendo che Maggie mi ha detto che non vuoi venire alla festa, perché?- Cj-io...- dai fottuto cervello riprenditi! De- tu?- Cj-la trovo una cosa stupida, siamo in mezzo ai morti viventi e festeggiamo! Non ha senso- De- facciamo un patto- Cj- spara!- De- tu vieni....- la interrompo Cj-non mi piace- De- ascolta! Tu vieni, rimani cinque minuti e se non ti piace puoi andartene ok?- mi porge la mano per accettare il patto, forse è meglio che vada tuttalpiù posso andarmene, Cj- accetto- dico stringendo la mano alla D'Urso, ormai la chiamo così punto. Se ne va, e io chiudo la porta rientrando in cucina D- cosa voleva?- colgo come una nota di fastidio nella sua voce Cj- la festa- dico, sapendo che avrebbe capito D- ci vai?- Cj- si, ma posso andarmene quando voglio- annuisce e rimaniamo in silenzio per un tempo infinito e che non riesco a sopportare, cerco di spezzarlo Cj- secondo te ci sono alcolici?- D- si, puoi ubriacarti quanto vuoi- il suo tono sembra tornare normale Cj- tu ci vieni?- non so perché glie l'ho chiesto, ne perché spero che venga ma ormai l'ho chiesto quindi D- si altrimenti se ti sbronzi chi ti riporta a casa?- mi scappa una risata, una vera risata! Per poi dirgli Cj- non sembri uno che ci va piano nemmeno tu Dixon!- D- sicuramente lo reggo più di te tigre- cerca di provocarmi, ma anch'io non scherzo Cj- non mi hai mai visto Dixon, magari sono io a portarti a casa- ghigna e si avvicina pericolosamente a me, e poco più alto ma non abbastanza per beccarsi il mio sguardo di sfida, si abbassa un poco, il tanto di raggiungere il mio orecchio e sussurrarmi con voce roca D- tu potresti portarmi a casa o no, ma sono sicuro che a letto ti ci accompagno io- sono io ho fa improvvisamente caldo? Mi guarda e sorride soddisfatto, probabilmente, per la mia espressione da pesce lesso.
Pov Daryl
Mi allontano, soddisfatto dell'espressione imbarazzata di Cj, non si scherza con un Dixon! Mi allontano, andando a sedermi nel divano del salotto ripensando a cosa stavo per fare, non che lei si stesse tirando in dietro, ma ora che ci penso.... perché volevo quel contatto? E perché lei non si è tirata indietro? Fatto sta che ora ho praticamente accettato una gara di bevute e non posso mancare alla festa.
4 ore più tardi
Pov Cj
Devo andare a quella festa, ho messo degli short, e una camicia a quadri rossa un poco aderente e delle scarpe da ginnastica nere a caso, il tutto mi è stato portato da Ened e le sei paia di scarpe da Jassie. Scendo le scale, e vedo Daryl aspettarmi giù per le scale con una camicia azzurra con le maniche arrotolate e dei semplicissimi jeans blu scuro, i primi due bottoni della camicia sono sbottonati facendo intravedere il petto muscoloso. Scendo le scale con lui che mi guarda, decido di provocarlo un po' Cj- hey Dixon ti sei incantato?- sbatte le palpebre due volte, come per risvegliarsi, e dice D- per forza!- faccio finta di non sentire Cj-come?- D-p..per- si guarda intorno -monza!- Cj- per monza? Che ti passa per la testa-
Pov Daryl
Perché devo sempre fare delle figure di merda con lei! D- non lo so- dico ridendo nervoso Cj- sei già ubriaco arciere?- si avvicina - perché in tal caso ho già vinto la sfida- D- non proccuparti sono sobrio. Piuttosto, muoviamoci ad andare prima arriviamo prima ti batto- ghigna dicendo "vedremo" per poi iniziare a camminare verso casa di Deanna.

Angolo me
Salve zombie! Ecco il nuovo capitolo, vi concedo di sclerare e incazzarvi per la mia cattiveria ahahaha. Ciaoo♥♥

The walking dead storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora