1 ~ Carlo

36 4 1
                                    

27/04/'16

Caro Diario,
Perché non trovo nessuno in grado di amarmi? Si, lo so, ho solo 15 anni (anche se mancano circa 2 mesi per i 16!) Però ho tanto bisogno di essere amato. Non chiedo mica la Luna, chiedo solo di trovare qualcuno che mi ami. Non penso sia tanto difficile! Io sono disposto ad amare tante persone. In modo diverso si, ma posso voler bene a molti amici, sono in grado di dedicarmi agli altri e cercare in tutti i modi di aiutare chi mi sta affianco. Perché è così difficile farlo con me? Vorrei tanto che tu potessi rispondermi. Magari potrei scoprire anche che tu sia proprio innamorato di mee!
Dai, chi prendo in giro? Tu se fossi una persona saresti di sicuro la prima a non voler avere nulla a che fare con me. Dopotutto sei il mio diario, e sai tutto di me.
S

ono stanco. Sai che ti dico? Da domani vado a scuola a limonare con tutto il mondo. Non mi importa. La vita è una sola e vaffanculo. Io voglio vivere.
Però... Diario mio, sarà la cosa giusta da fare?
Non voglio fare il puttaniere.
Che mi prende? Perché quando voglio fare qualcosa di questo genere cambio subito idea? E poi voglio farlo veramente. E un attimo prima ci ripenso. E perché in questo periodo sono così confuso?
Sono talmente confuso che pure rileggendo ciò che ho scritto capisco che sono cose senza senso.
Forse oggi sono solo stanco e non riesco a mettere in chiaro nemmeno ciò che succede dentro di me.
Ti scriverò domani, buonanotte.

Fastest Slowest MomentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora