20/05/'16
Caro Diario,
Oggi a scuola sono andato da Giulia per scusarmi ancora. Mi sentivo veramente in colpa per lei. E alla fine ho deciso che per farmi perdonare la portavo a prendere un gelato Domenica.
Poi è successo una cosa che mi ha lasciato di merda. Sono uscito da scuola e Luca mi è venuto incontro e ha cominciato a spingermi. Poi mi ha tirato un cazzotto che mi ha fatto andare contro il muro li vicino. A quel punto arrivò Paride che si mise in mezzo. Gli tirò due o tre pungi e Luca se na andò. Allora Paride mi prese e mi portò al bar-gelateria di Via Roma.-Stai bene?
~Sisi. Ma.. Paride..
-Ti ha tirato un bel cazzotto. Lo vuoi un gelato?
~Paride ti volevo chiedere una cosa.
-Lara, ci puoi portare una coppa di gelato alla nocciola e al pistacchio?
~Lara?
-Sì, sono miei amici. Li conosco da sempre, so tutto di loro e loro sanno tutto di me.
~Hai amici dappertutto.
-Beh più o meno.
~Ora puoi spiegarmi una cosa?
-Ecco il gelato. Grazie tesoro
▪Di nulla Paridino
-Lo sai che odio quando mi chiami così
▪Certo che lo so Paridino
~Paride, mi ascolti?
-Dai mangia, è veramente buono il gelato qua. Anche se le persone sono antipatiche
▪Ti ho sentito sai?
~Cazzo Paride. Mi ascolti 5 minuti? Non mangio niente finché non mi rispondi.
-Ok Carlo. Calmati, siediti e stai tranquillo.
~Non sto tranquillo finché non mi dici che risponderai a tutto quello che ti chiedo.
-Uf. Va bene.
~Perché?
-Perché cosa?
~Perchè tutto. Perché te ne sei andato da casa mia senza dirmi il motivo quella volta. Perché non mi hai più parlato in questo periodo. Perché nonostante facessi come se io non esistessi adesso sei venuto a difendermi quando Luca stava per picchiarmi.
-Perché non volevo che ti facesse male.
~Rispondi a tutte.
-Non lo so. Non me l'aspettavo. Ho avuto bisogno di tempo per capire.
~Capire che cosa?
-Che tu con me non ci dovresti stare in quel modo. Se qualcuno bacia in quel modo vuol dire che ama la persona che sta baciando. E non posso essere il tuo ragazzo. Ci staresti male.
~Ma che cazzo dici? Io con te sono felice. Ho passato le migliori giornate della mia vita. E poi perché sei venuto a proteggermi se non vuoi stare con me?
-Perché ti amo. Ma con me ci staresti male.
~Ma cazzo. Quanti minchia di problemi ti fai? Tu sei l'unica persona con cui riesco ad essere felice.
-E.. quindi..
▪Paridinoo. Carlo ha ragione, ti fai troppi problemi. Vi piacete? Mettetevi insieme!
~Carlo? Mi conosci?
▪Paride parla sempre di te
-Non è vero
▪Suvvia, non fare l'orgoglioso.
-Devi sempre intrommetteri Lara?
~Ma ha ragione. Io voglio stare con te.
-Va bene. Ma ad una condizione
~Quale?
-Mangia sto gelato che altrimenti si scioglie.
~Ma hahahaha. SubitoSembrava un sogno.
Sembrava un film.
Non capisco che è successo. Perché? Perché è stato tutto così semplice? Ti spiego. Ho fatto il coglione a scuola sì, ma è un periodo in cui sono agitato.. ho fatto il coglione in generale, ma io sono così. E poi arriva questo qua, che mi parla e si innamora di me e mi fa innamorare di lui. Mi hanno sempre detto che è difficile trovare qualcuno che ti fa sentire veramente bene e poi è ancora più difficile tenerselo vicino. Eppure per me è stato così facile. Mi chiedo spesso perché io e perché non ho dovuto fare nulla. Ma a quanto pare a volte è così.
In ogni caso domani uscirò con Pari, e credo che gli parlerò di Giulia. Sono tanto contento♡ spero solo che non sia come prima, che ero tanto contenti e sono arrivato ad incazzarmi per tutto e piangere addirittura.
Buonanottr Diario☆
STAI LEGGENDO
Fastest Slowest Moment
Novela JuvenilCarlo è un ragazzo del liceo, moro con gli occhi scuri. È pieno di difetti che non sopporta e pieno di pregi che non ammette di avere. Vuole cambiare la sua vita ed essere veramente felice. Un giorno però viene trascinato ad una festa dove incontra...