IL SALUTO

49 7 0
                                    

Tornano i suoi amici con birra e vodka,mi offrono un bicchiere ma io rifiuto e dico a Troy che devo tornare a casa,lui mi saluta con un'occhiolino e io vado via.

Mentre m'incammino verso casa ho il cuore che va a mille e i pensieri che fanno giri immensi.

Stasera avevo parlato con lui,stasera lui aveva preso la mia mano,STASERA CON LUI MI SONO SENTITA DIVERSA.

Camminando prendo il mio iPhone e mando un messaggio veloce a Lia.

'Inviato a Lia ore 00:00'

-Sto tornando a casa domani ti racconto tutto,ps; lui è fantastico. NOTTE-

'SMS ricevuto da Lia ore 00:05'

-va bene,a domani notte amica.

Poso il telefono e mi rendo conto che sono arrivata a casa.Mia madre è li sotto la porta ad aspettarmi.

-Elen ti sembra questa l'ora di tornare?

ma che palle perchè deve sempre rovinare i miei momenti felici?

-Scusa mamma,rispondo.

-Cosa sta succedendo signorina? Non segui più le lezioni. Mi ha chiamata il prof di matematica e mi ha chiesto un colloquio,voglio che tutto questo non succeda mai più chiaro? Altrimenti il viaggio a Parigi con Angy te lo scordi.

Angy è mia cugina,ha 19 anni e fa la barista in un bar popolare di Ancona,è la figlia di zio Jhonny il fratello di mamma che è stato tradito da zia Lisa,quindi vive da solo con Angy. E' stato lui a regalarci i biglietti per andare a Parigi e non voglio perdermi quest'occasione.

-Si mamma,promesso,le rispondo.

Le stampo un bacio sulla guancia e vado in camera mia.

Mamma è così,a volte è una vera rompipalle ma a volte ti sa comprendere,infondo una mamma è questo che fa.

"DIARO DI UN'ADOLESCENTE.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora