TRISTEZZA NEI SUOI OCCHI LUCENTI...

45 3 0
                                    

Provo a disegnare quello che ho dentro sul cartellone mentre Troy mi chiede se ho voglia di bere qualcosa.

-Elen ti va di bere qualcosa? Succo d'arancia,acqua,gassosa?
-No,Troy ti ringrazio;rispondo. Ho come l'impressione che sia un pò deluso dalla mia risposta.
Do una sbirciatina al suo cartellone e vedo che non ha ancora disegnato niente.
Decido di andargli vicino e aiutarlo.

-Ei ti serve una mano? V-vedo che non hai ancora..bhè disegnato nulla..
In quel momento nei suoi occhi vedo tanta tristezza.
Mi avvicino e gli sfioro una guancia..
-Ei..va tutto bene?
-Si Elen,tranquilla;fa appoggiando la sua mano sulla mia mentre sono lì che gli accarezzo ancora la guancia.
-A me non sembra che vada tutto bene Troy. Con me puoi parlarne se ti va,prometto che resta tra di noi.
-Elen è complicato..non ne ho mai parlato con nessuno,nemmeno con i miei amici.E' una cosa molto delicata.Scusa..ma non mi va.
-Oh..mi dispiace,non volevo;gli dico.
-Tranquilla;sorride.
-Troy sarà meglio continuare domani non credi?
-Si..forse è meglio,scusami Elen.
-Ma di che? scusa tu..davvero stavo cercando solo di aiutarti.
-Ti accompagno alla porta;risponde.

Mentre prendo le mie cose e arrotolo il cartellone,noto che nei suoi occhi c'è ancora quella tristezza..

 -Sei pronta?
-Si,allora ci vediamo domani alla stessa ora?
-Si dammi il tuo numero così posso rintracciarti prima se non sei connessa al pc.
-Certo,3312456780.
-Grazie mille.Allora a domani.
-Si, a domani. Ciao Troy.
Mi sorride e vado via.

C'era qualcosa che non andava in lui ed io volevo aiutarlo..volevo tanto stargli accanto e dirgli.." ei amore mio stai tranquillo,ci sono io qui.." 
AVREI VOLUTO TANTO..

"DIARO DI UN'ADOLESCENTE.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora