Le lezioni passano molto lentamente. Ogni ora è una lezione diversa,ma la reazione dei ragazzi è sempre la stessa:mi guardano,cominciano a bisbigliare,ma appena passo vicino a loro,però,smettono subito. I professori mi fanno le stesse domande:chi sono,da dove vengo e dove ero arrivata nel programma.
Quando suona la campana del pranzo,l'aula di letteratura si svuota in un baleno. Mentre raccolgo le mie cose,Michael entra nella classe. "Ciao,andiamo a pranzo?","Ciao,sì certo. Come facevi a sapere dov'ero?" chiedo curiosa.
"Ricorda una cosa...io so tutto e ho i miei informatori" risponde.
Ci avviamo verso la mensa. Durante il tragitto ci fermiamo molte volte perché Michael deve salutare tutti i suoi conoscenti. Dopo aver raggiunto la nostra meta,e aver preso da mangiare,ci sediamo ad un tavolo con due ragazzi. "Ehi Michey,chi è lei?" dice uno dei due. È molto carino. Ha i capelli ricci,gli occhi castani e porta un paio di occhiali grandi e neri che gli incorniciano il viso. "Ciao ragazzi,lei è mia cugina Charlotte.Viene dall'Italia","Ciao Charlotte. Io sono Ashton e lui è Calum" dice il riccio indicando il ragazzo dai tratti asiatici. Ha gli occhi scuri,i capelli neri,e dalle maniche della sua divisa si vedono alcuni tatuaggi. Ha le cuffie alle orecchie,quindi non avendo sentito una parola della converzione,dopo avermi guardata,fa un cenno con il capo. "Chiamatemi Charlie. È un piacere conoscervi". L'ora di pranzo la passo a fare domande sulla scuola e a rispondere alle domande che mi fanno i ragazzi sulla mia vecchia vita(anche Calum,dopo aver tolto le cuffie,partecipa alla conversazione).
Quando è ora di tornare a lezione,io e Michael salutiamo i nostri amici e ci avviamo verso l'aula di arte.
Mentre camminiamo per i corridoi,il tinto mi chiede come sta andando il mio primo giorno di scuola. "Bene...Ma i tutti i ragazzi mi guardano come se fossi un'aliena"," È perchè sei una novellina. Vedrai,poi non faranno più caso a te" risponde con nonchalance il rosso. "Lo spero...cosa mi sai dire di un certo Lucas? É nella mia classe di matematica avanzata". Il mio interlocutore ci pensa su alcuni minuti,poi risponde:"Ah sì,Luke!È uno dei miei migliori amici....Perchè lo vuoi sapere?", "Ahm..nulla! Ero solo curiosa" rispondo imbarazzata. Michael,capisce la situazione e decide così di cambiare discorso. Senza rendercene conto,arriviamo in classe. Dopo esserci accomodati,entra l'insegnante e comincia la lezione.
STAI LEGGENDO
Sorry,but I love you||Luke Hemmings
FanfictionLui,Luke Hemmings:biondo,occhi azzurri,piercing sul labbro,un cattivo ragazzo inglese Io,Charlotte Magni:castana,occhi verde scuro,nessun tatuaggio o piercing,una brava ragazza italiana Siamo così diversi ma così uguali...