Quando arriviamo al nostro tavolo Sabrina è più bianca di un fantasma mentre io sono felicissima di stare con i miei amici. I ragazzi ci sorridono,e noi ci accomodiamo nelle due sedie libere."Ciao ragazzi! Lei è Sabrina. È la mia compagna di laboratorio" dico presentando la ragazza dai capelli rosa. "Ehm...c-ciao" dice lei in imbarazzo."Ciao! Io sono Michael,e questi due sono Ashton e Calum" dice subito il rosso indicando i suoi amici."Si,so chi sei...voglio dire...s-stiamo nella stessa classe di g-ginnastica..."risponde lei"E-e siamo compagni dalle elementari...". "Mi ricordo di te! Eri la ragazza che si sedeva sempre in disparte e leggeva quei libri enormi!" Interviene subito Ashton. Sabrina comincia ad annuire.
L'ora di pranzo trascorre tranquilla. I ragazzi sono gentili con la ragazza dai capelli colorati,e lei piano piano cominci a riprendere un colorito normale.
Mentre Michael era intento a raccontare una barzelletta su un negozio di pappagalli,vedo una testa bionda avvicinarsi al nostro gruppo.
"Ehi Bro! Michael ci stava raccontando una delle sue barzellette" dice Ashton quando lo vede. Il ragazzo fa un sorriso sbilenco e si siede di fronte a me."Luke,loro sono mia cugina Charlotte,viene dall'Italia,e lei è Sabrina." dice Il tinto indicando me e la mia amica. "Chiamami Charlie" intervengo subito io. "Ma non ti ho già vista?" Chiede il mio interlocutore con voce roca. "Ehm...sì...abbiamo l'ora di matematica in comune" rispondo imbarazzata. Credevo che non si fosse accorto della mia esistenza! Poco dopo suona la campanella che segna l'inizio delle ore pomeridiane,così saluto i miei amici e Luke e mi incammino verso l'aula di informatica. Per tutto il tragitto non faccio altro che pensare a quel biondino. É così misterioso...ha il viso da bravo ragazzo,ma qualcosa in lui mi fa dubitare di ciò.

Spazio autrice
Lo so,lo so,lo so...non aggiorno da più di un mese,ma voglio essere sincera con voi! NON SAPEVO COSA SCRIVERE! È stato anche un brutto periodo per vari fattori che ora non sto qui ad elencarvi. Il capitolo è una 💩 ma ve l'ho detto! Non avevo idee🙈
Proverò a spremere le mie meningi più spesso così da farmi venire qualche idea così da poter aggiornare più spesso🙊. Tzau✌🏻️

Sorry,but I love you||Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora