Quella nella foto è Abby
"Quei giorni perduti a rincorrere il vento. A chiedere un bacio e volerne altri cento."
ABBY's pov"Allora facciamo così. Te ti metti la , io sto di qua e cominciamo a disegnare."
La sua mi sembra una buona idea.
Prendo un foglio la matita e mi sposto in cucina.Almeno così non c'è il rischio che mi bacia , di nuovo.
Comincio a disegnare le prima foglie del cespuglio, quando ad un certo punto mi sento osservata .
"James piantala di guardarmi !"
"Non è colpa mia se sei bella."
"James sono fidanzata." Dico con voce poco convinta , e mi maledico mentalmente per questo.
Perché è così difficile?
Perché non è pieno di brufoli e con una faccia inguardabile?Perché non mi dice che sono brutto e mi tratta male?
"Eppure prima non ti sei spostata."
Okay, ha vinto lui.
Infondo ha ragione, so benissimo perché non mi sono spostata.
Dai anche io sono una ragazza e anche io ho due occhi , cavolo!Continuo a disegnare finché una mano si appoggia sulla mia.
Mi volto e vedo gli occhi di James.
Faccio l'errore di guardare le sue labbra, lui si avvicina , ma in quel momento mi sposto, prendo le mie cose e scappo via.Appena arrivo a casa chiamo Josh.
Ho bisogno di sentire la sua voce.
"Pronto?"
"Josh...dove sei? Perché hai l'affanno?""Ehm no sono andato a correre con Jake e adesso sono in biblioteca con Kate per il progetto ."
"Uhm...okay ...dopo riusciamo a vederci?""Scusa Abby ma sono molto impegnato ."
"Ok tranquillo."Il mio telefono squilla , lo alzo e vedo un messaggio.
Messaggio da James:
Scusami ancora, so che ho sbagliato, ma c'è qualcosa in te che mi attira.Decido di non rispondere .
Ma che cosa stavo facendo?
È da una vita che amo Josh e adesso che sto con lui, voglio farmi il fratello?Devo aver sbattuto la testa.
Sono frustata , incazzata e sola.
Mi butto sul letto e chiudo gli occhi tra lacrime , capelli biondi e bambini che giocano a nascondino.
Il giorno dopo sono uno schifo.
Il mascara sbavato di ieri , le occhiaie e gli occhi gonfi per il pianto.Arrivo a scuola ed entrò subito in classe, non ho voglia di parlare con nessuno.
"Ei Abby..."
Mi volto e vedo James con gli occhi rossi quanti i miei."Ehm sì insomma ti volevo chiedere scusa per ieri , davvero Abby mi dispiace , ricominciamo da capo okay? Restiamo amici , a me va benissimo, ma ti prego non ignorarmi. È comunque tieni ecco questo è il tuo disegno, non l'ho aperto tranquilla."
Prendo il disegno e lo lascio sotto il banco.
"Va bene James. Ricominciamo da capo. Amici?"Sorride e mi prende la mano.
"Amici."
STAI LEGGENDO
MY WORST DREAM
Romance"So che sono un casino okay? So che ti faccio arrabbiare dalla mattina alla sera, che non so mai stare zitto, che fino ad ora ho preso le ragazze come un gioco, che litighiamo sempre e che sono permaloso. Però so anche che ti amo. So come farti sorr...