"Non mi vedrete mai piu ."

293 16 1
                                    

Quella nella foto è Kate.

"Cerca di capire il mio stato mentale, mi hanno tradito ogni volta che sono stato leale."

Abby's pov
Oggi è finalmente l'ultimo giorno di scuola.
L'unico giorno in cui tutto ti sembra più leggero, più divertente . In cui tutto perde il suo peso quotidiano.
Quando pianifichi già la tua estate ,magari con il tuo ragazzo o con le amiche.

Prendo il lavoro di arte.
Mi affretto a fare colazione e ed esco di casa.

"Amore"
Le cose tra me e James vanno alla grande.
In questi due giorni siamo stati sempre assieme .
"Portato il lavoro di arte?"

Mi mostra una chiavetta.
"Si"
Ci incamminiamo a scuola.
Ripenso al mio ultimo mese di scuola.
Quanto tutto ciò che avevo di certo è svanito.
Quando la mia vita è cambiata , in meglio però.

"Buongiorno ragazzi, allora so che siete emozionati per il vostro ultimo giorno, quindi cominciamo subito con i lavori."

I primi sono Jake e Judy, che hanno espresso il loro amore verso i vestiti, e il calcio, dando vita ad una armoniosa amicizia.

Poi è la volta di Drake e Charlotte.
Eh già quei due si sono innamorati, e se lo sono detti solo ora .

Ma il lavoro che più mi colpisce è quello di Josh e Kate.

Josh ha disegnato due corpi avvolti in delle lenzuola prende di punti interrogativi. Kate , invece , ha disegnato due ragazzi che fanno l'amore su un letto di ombre.

Che cosa vuol dire?

"Perfetto , molto bravi. Ultima coppia, James e Abby."

Ci alziamo e per mano andiamo alla cattedra.
Stranamente ho le farfalle allo stomaco.

"Chi inizia?"
Guardo James, che capisce e annuisce.
"Inizio io prof."
"Perfetto Cannedy, ci faccia vedere."

Appena alzo il telo, un boato si alza nella classe.

Il mio disegno rappresenta una frase .
Circondata da cespugli, bambini, e da due ragazzi.

James si mette davanti al disegno.
E capisco che è arrivato il momento di spiegare.

"10 anni fa, un bambino dai capelli neri e gli occhi di ghiaccio, si è nascosto insieme a me mentre giocavamo a nascondino. Quel bambino non l'avevo mai guardato , finché non mi ha baciata. Per me è stato il mio primo bacio. E anche il suo. Quel bambino mi disse una frase quel giorno.
'Da grande, se non ti ricorderò , vieni a cercami , come se stessimo ancora giocando a nascondino."

James mi guarda negli occhi, che piano piano diventano lucidi.
"Ti amo Abby."

Sta andando tutto bene, ma ovviamente qualcuno deve rovinare tutto.
"James perché ora non fai vedere tu il lavoro ad Abby eh?"

"Dove vuoi arrivare Kate? Non ti senti abbastanza ridicola per avermi mentito?"

"Stai dando della ridicola a me? E voi due Scott cosa avete fatto ad Abby?"

Mi giro verso i due veri uomini della mia vita.
"Di cosa sta parlando?"
"Devi sapere cara Abby che loro due hanno scommesso su di te. Il primo che riusciva a farti veramente innamorare entro la fine del mese , ti portava a letto. Oh e dimenticavo. Quando Josh tornava a casa sudato, era perché ce l'eravamo spassata ."

Gli occhi mi si riempiono di lacrime.
Tutto questo era solo una grande e fottuta scommessa .
E io gli ho lasciati fare.
"È vero? Eh? E ora? Siete contenti?"

Scappo prima che qualcuno possa aggiungere altro.

Finché una voce non richiama la mia attenzione.

"Abby cazzo ti prego aspetta !"
"Cosa vuoi James? Eh? Le parole di tre giorni fa cosa erano? Le avevi scritte insieme all'altro cretino così da poterle recitare alla perfezione? E quel bacio a casa mia eh? Un modo per farmi confondere? Le hai pensate tutte eh? E oggi il lavoro cosa era? Eh?"

"Era il motivo per cui avevo litigato con Cara. Avevo fatto una scommessa anche con lei. Con Josh. Il primo che se la portava a letto."

"Ah sì? E quindi io cosa sono eh? La scommessa pt.2 il ritorno? Non sono un giocattolo! Ma sai cosa ti dico ? Che da oggi non mi vedrete più"

Me ne vado seguita dalle urla e dalle suppliche di James.

Ma ormai ho preso la mia decisione.

Arrivo a casa come le gambe che tremano e il cuore a pezzi.

"Mamma mi devi fare un favore."
"Certo tesoro dimmi."
"Prenota un volo per Londra per domani. Voglio andarmene."

MY WORST DREAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora