"Con tutte le cose a cui potrei pensare, ogni volta decido di pensare a te."
"Allora ragazzi aprite il libro a pagina 23"
Le lezioni di matematica sono le più noiose .
Appoggio la testa sul banco, fingendo di ascoltare interessata.Manca solo un mese all'estate , e io e Josh facciamo progetti da questo inverno.
L'ora sta quasi per finire e finalmente sento dentro di me , che l'allegria comincia a riemergere .
Al suono della campanella tutti ci alziamo , e io vado subito dai miei amici.
"Non vedo l'ora che quel prof perda la voce !"
Dice Charlotte mettendo il broncio.Stiamo per uscire dall'aula quando accidentalmente vado a sbattere contro qualcuno.
"Oddio scusa non ti avevo visto."
Alzo subito lo sguardo , ma appena vedo quegli occhi rimango immobilizzata ."Forse dovresti stare un po' più attenta ."
"Senti caro non è colpa mia se ti sono venuta addosso, abbassa il tuo ego."
Si ferma un attimo a guardarmi negli occhi.
E d'un tratto mi ritorna in mente quella frase ."Da grandi , vienimi a cercare , come se stessimo giocando ancora a nascondino."
No, era sbagliato.
"Ci conosciamo?"
"No"
"Eppure quegli occhi io me li ricordo."Cerco subito una scusa plausibile e finalmente la trovo.
"È che siamo in classe insieme ."
"Ah già ."
Detto questo se ne va seguito dalle solite galline.Josh si mette di fianco a me e mi guarda con aria investigativa.
"Perché ha detto che aveva già visto quegli occhi? Te e mio fratello non vi siete mai parlati."
"Mi avrà visto in classe."
Nessuno sapeva di quel bacio, lo sapevamo solo io e James, o forse neanche più lui.
Nonostante tutto, i suoi occhi di ghiaccio mi tormentarono per il resto della giornata.
STAI LEGGENDO
MY WORST DREAM
Romansa"So che sono un casino okay? So che ti faccio arrabbiare dalla mattina alla sera, che non so mai stare zitto, che fino ad ora ho preso le ragazze come un gioco, che litighiamo sempre e che sono permaloso. Però so anche che ti amo. So come farti sorr...