Nota importante a fine capitolo
Vi prego leggetelaDire che mi manca è poco...
Mi mancano i suoi sorrisi, i suoi occhi, le sue attenzioni.Dopo il discorso con Luke me ne sono andata , con il cuore in gola.
So che sarà difficile per Luke.
Affronterà tanti ostacoli.
Ma se ci crede, ce la farà .Sto camminando lungo le strade deserte.
Ormai l'estate se ne è andata , e le vacanze natalizie sono vicine.Ad un tratto noto un auto che si ferma di fianco a me.
Mi volto e la persona alla guida abbassa il finestrino, per vedermi meglio.Ha gli occhiali da sole, nonostante stia per piovere , la testa rasata e uno sguardo duro, triste.
"Te sei Abby?" Mi chiede
"Ehm si è tu saresti ?"
Non mi piace questa situazione.Fa un ghigno e si accende una sigaretta.
"Non ti deve importare come me chiamo io.
Devi solo stare a di , a quel coglione di James, che se non mi paga , la sua amata fidanzatina finisce in pasto ai coccodrilli."Resto immobilizzata dalle sue parole.
James lo conosce?
Come fa a conoscerlo?
"E io cosa c'entro?"
Mi guarda e comincia a ridere, per poi smettere nel momento in cui deve parlare di nuovo."Perché se James non mi da quei fottuti soldi, sarai tu a essere mangiata dai coccodrilli."
Detto questo parte e se ne va , lasciandomi li da sola.Corro subito nel college.
Ho il cuore in gola , e ho paura. Tanta paura.
Chi è quello?
Come lo conosce James?
Perché gli deve dei soldi?Mi fermo davanti alla mia porta con il fiatone, ma quando apro , vorrei scappare.
James inginocchiato davanti a Cara, con un anello in mano.
Le lacrime cominciano a bruciarmi gli occhi, oltre che il cuore.
Scappo via sbattendo la porta e corro più veloce che posso.Ad un tratto un braccio possente mi fa girare.
I suoi occhi alla luce delle nuvole sono ancora più belli.
"Che cavolo vuoi James!" Urlo con tutta me stessa.
Sono stanca, stanca perché lo voglio io.
Stanca perché non ci capisco più niente .
Stanca perché ci sono solo problemi."Mi vuoi dire che ti prende!"
Lo guardo con odio, e in quel momento scoppio.
"Che mi prende?
Mi prende che sono stanca okay?
Stanca perché litighiamo sempre!
Stanca perché nella mia vita ci sono sempre problemi , e mai lieti fini."
Cerco di riprendere fiato, mentre James mi guarda .
"Stanca perché vorrei esserci io al posto di Cara!
Sì proprio così!
Perché io ti odio sai.
Ti odio perché sei fottutamente bello.
Ti odio perché mi fai spuntare sorrisi all'improvviso.
Ti odio perché mi fai venire le farfalle allo stomaco.
Ti odio perché riempì la mia vita di problemi, ma se sono con te diventano i problemi più belli del mondo.
Ma soprattuto, ti odio perché ti amo James, e non riesco a smettere di farlo!"Sono senza fiato, vuota.
Vuota da tutti i sentimenti che ho provato a tenermi nascosta.
Vuota da tutto ciò che ho pensato.
Vuota da tutti i pianti, sorrisi .Vuota.
James non sa cosa dire.
Resta lì immobile, cercando di assimilare le mie parole.Ad un tratto però gli viene come un lampo di genio.
"Mi hai chiesto tu di starti lontana."Sorrido, come fa a non capire?
"Te l'ho chiesto perché ero convinta che allontanandomi da te i miei sentimenti sarebbero scomparsi.
Ma quando ami una persona James, la distanza non conta.Il tuo corpo potrà anche essere a 300 km dal mio.
Ma il tuo cuore sarà sempre ad un passo dal mio."********************************************
Ciao a tutte 💋
Allora mancano pochi capitoli alla fine , giusto 10.
Le cose si fanno strano sopratutto con la comparsa di sto tipo.
Cosa succederà ora?
Abby lo dirà a James?
Continuo con +20 stelline
Inoltre vi chiedo un favore, potreste leggere "the last sigh" (l'ultimo respiro) di puffetta__ e lasciate qualche stellina e commento ?
Chi lo fa sara ricambiato è inoltre gli sarà offerta pubblicità !!
Bacioni
STAI LEGGENDO
MY WORST DREAM
Romance"So che sono un casino okay? So che ti faccio arrabbiare dalla mattina alla sera, che non so mai stare zitto, che fino ad ora ho preso le ragazze come un gioco, che litighiamo sempre e che sono permaloso. Però so anche che ti amo. So come farti sorr...