"Se non sai tenermi testa, non sai prendermi i fianchi."
Abby's pov
A James piace ancora Cara e allora?Dopotutto sei tu quella che un anno fa lo ha abbandonato senza dire niente.
Tu non lo vuoi, ma pretendi di averlo dietro, forse perché è ciò di cui hai bisogno.
Mi accascio sempre di più sulla sedia, mentre tengo in mano un bicchiere di coca.
Forse io e Josh non siamo fatti per stare insieme.
Ma poi cosa mi lega a lui?
Siamo stati insieme due giorni.
Niente di più, eppure c'è qualcosa in lui che mi dà sollievo, che mi completa.Forse stavo solo sbagliando, a James piaccio ancora.
E per una volta dovrei fare io la prima mossa.
Mollo lì la mia coca cola e vado a cercarlo.
Non ci metto molto visto che mi viene praticamente incontro."James io.."
Mi ferma , mi sorride dolcemente e comincia a parlare."No Abby io ti devo parlare. Rivedere Cara mi ha fatto uno strano effetto. Lei è qualcosa di famigliare per me.
Lei è ciò che serve a rendermi felice. Scusami per tutto quello che ti ho fatto. Spero che ti vada sempre tutto bene, ma ti volevo ecco ti ringraziare. Se non fossi venuto a cercarti non avrei più trovato Cara."In quel momento la mia mente è vuota.
Ogni speranza, ogni ricordo, ogni attimo svaniscono.Io svanisco, svanisco dalla mente di James.
Forse è un segno, loro due infondo si amano da tanto tempo.
Ma io? Io che fine farò?
Mi guarda incerto, mentre io punto gli occhi su di lui, impassibile.
"Quindi ecco, a te crea problemi che io mi metta con lei?"
No no diciamo che stavo solo per venirti a dire che ti amo.
Decido di fare la cosa giusta.
La cosa giusta non per me, ma per loro. E allora faccio come tante persone sanno fare.Lo guardo negli occhi e sorrido, annuendo.
Dentro sto morendo, ma fuori appaio impassibile , anzi quasi felice.Perché ormai è questo che fanno le persone, sorridono anche quando stanno male.
Il pianto ormai è visto come un " punto debole" , e le braccia ormai vengono prese come valvola di sfogo.
Quante ragazze magre , con le braccia tagliate , ma sorrisi finti in volto.
"Certo James, anzi sono felice per voi."
Lo vedo sorridere, e capisco il perché di tanta falsità.
Perché la gente ormai, preferisce mandare giù una lacrima in più , ma far spuntare un sorriso alla persona che ama.
"Grazie , Abby! E in quanto a noi. Voglio essere tuo amico."
Annuisco e ci abbracciamo.
Ne approfitto per correre in camera.
Mi sdraio sul letto, ma stranamente non sono triste.
Sono solo avvilita, sconfitta.
Ho smesso di lottare, per ciò di cui ho bisogno.
********************************************
Il suono della sveglia rimbomba in tutta la mia stanza.L'altra sera non ho sentito rientrare Cara, il che vuol dire che ha passato la notte da qualcun altro...
Mi alzo e mi vesto in fretta.
Sono pronta, pronta ad iniziare una nuova vita."Abby! Amica mia."
Mi volto e vedo James, madonna quanto è bello!"Ei"
Raggiungiamo insieme Cara e Luke.Quasi vomito quando Cara e James si mettono a limonare davanti a me, ma lo sanno che siamo in una scuola?
La loro storia mi incuriosisce molto, e vorrei saperne di più.
Continuo a camminare tranquilla, non badando a quello che dicono i miei amici.
Avvolta nei miei pensieri mi risveglio solo quando vado a sbattere contro qualcuno .
"Scusa sono desolata io..."
Alzo gli occhi e davanti a me vedo un ragazzo abbastanza alto, capelli biondi e occhi grigi.Un WOW sarebbe stato poco.
"Tranquilla , comunque sono Marco, piacere."
"Abby"
Mi lancia un ultimo sorriso e se ne va.
"E quel gran figo chi è?"
Tranquilla Cara quelli sarà mio, te mi hai già rubato James."Figo? Quella la? "
Mi volto di scatto, già infastidita.
"Qualche problema James? È un gran Figo e ora gli vado a chiedere di uscire."
Mi guarda in cagnesco mentre io me ne vado sculettando."Ei comunque per farmi perdonare si insom.."
Il ragazzo biondo mi precede .
"Vuoi venire a cena con me ?"
"Uhm sì certo, quando?"
"Domani sera?"
"È perfetto."Lo saluto e me ne vado.
Forse riuscirò a dimenticare James
STAI LEGGENDO
MY WORST DREAM
Romance"So che sono un casino okay? So che ti faccio arrabbiare dalla mattina alla sera, che non so mai stare zitto, che fino ad ora ho preso le ragazze come un gioco, che litighiamo sempre e che sono permaloso. Però so anche che ti amo. So come farti sorr...