James's pov
L'ambulanza è arrivata poco dopo la mia telefonata.
L'hanno subito portata in ospedale e hanno chiamato i parenti.Ora sono qui, con lei , che la guardo.
Non è morta ma è in coma.
E dipende da lei se vivere o morire.La porta della stanza si spalanca ed entra di corsa Cara.
"No Abby ti prego anche te no!"
'Anche te no?"
"Cara è solo in coma , Luke?" Le dico con sguardo serio.
Mi guarda e comincia a piangere.
L'abbraccio forte e tra i singhiozzi riesce a dire."È morto James, si è tolto la vita."
Comincio a piangere anche io.Quando Abby si sveglierà non avrà più un migliore amico.
Il medico entra in sala .
"Signor James possiamo parlare?" Dice scrivendo qualcosa su un foglio.Annuisco e indico a Cara di uscire.
"Allora la signorina è in coma a causa di una perdita di sangue all'interno della testa, non sappiamo quando si sveglierà ma lei deve dirmi esattamente cosa è successo ."
Non dico niente , guardo solo il viso candido di Abby.
"Non ancora , lo dirò, ma prima devo parlarne con una persona."
Il medico mi sorride ed esce dalla stanza.
Mi siedo sul bordo del letto.
Le prendo la sua mano tra le mie.È ancora freddo, come sempre.
"Bhe Abby, stai dormendo eh hahaha, Bhe visto che sarai tu a decidere se vivere o morire , credo sia arrivato il momento di dirti la verità. Di raccontarti la mia vita .
Dal principio, di essere sincero con te ."La guardo un ultima volta e per un momento si sente solo il rumore del monitor che le controlla il battito.
Non so se morirà o vivrà, ma merita delle risposte.
Guardo fuori, c'è il sole e si sentono le grida di alcuni momenti.
La guardo e decido che è il momento di cominciare.
Di cominciare a raccontarle la mia storia.
FINE.
********************************************
Buongiorno💕
Finalmente il libro è finito!
Spero vi piaccia e volevo ringraziare tutte coloro che mi hanno seguita e sostenuta.
Non so se ci sarà il sequel , ma credo di sì, però più avanti.Per chi non l'ha ancora letto buona lettura spero vi piaccia 💕
STAI LEGGENDO
MY WORST DREAM
Romance"So che sono un casino okay? So che ti faccio arrabbiare dalla mattina alla sera, che non so mai stare zitto, che fino ad ora ho preso le ragazze come un gioco, che litighiamo sempre e che sono permaloso. Però so anche che ti amo. So come farti sorr...