MATTINA
ESCO PER ANDARE A SCUOLA, APPENA CHIUDO IL CANCELLO VEDO GLI STUPIDI BCOSO.
SCELGO DI NON USARE LA STRADA SCELGO DI USARE IL PARKOUR AHH POVERI SCEMI.
SALTO SUL MURO E POI SUL TETTO MI SPOSTO DA TETTO A TETTO SALTANDO.
(BTS POV)
MA COME CAZZO FA?! A SALTARE COSÌ IN ALTO E FARE TUTTE QUELLE ACROBAZIE CON TUTTA QUELLA FACILITÀ.
RAPMON: E VERAMENTE STRANA QUELLA RAGAZZA E MOLTO INTERESSANTE, NON TROVATE?
SUGA: SÌ CIÒ ANCORA IL DOLORE DI IERI.
JIMIN: GUARDATE!!!
CI GIRIAMO E VEDIAMO CRISTAL FARE UNA SPACCATA E UN SALTO MOTALE ALL'INDIETRO. WOOOOO.
MA LI C'È LA PARTE IN FERRO MO COME FA? COSA?! TIRA FUORI UNO SKEIT. OMO OMO OMO FA PAURA!!!
LA SEGUIAMO, VEDIAMO CHE SI BLOCCA DI FRONTE A HYUNA E ADELAIDE, LE PUTTANA DELLA SCUOLA.
LE STANNO GLI DICONO UNA COSA È CI METTIAMO AD ORILIARE.
HYUNA: STAI LONTANA DA JESON?!
CRISTAL : NO PERCHÉ È IL MIO RAGAZZO!
ADELAIDE: COSA? FATTI CURARE.
IN LONTANANZA VEDIAMO GLI AMICI DI CRISTAL, E JESON.
JESON: HEY TROIA, LONTANA DALLA MIA CRISTAL.
HYUNA: LASCIALA E STAI CON ME.
JESON: MAI IO ODIO LE ASIATICHE.
CRISTAL: E IO ODIO I RAGAZZI ASIATICI.
HYUNA CI VEDE E VIENE DA NOI.
KOOKIE: NON PREOCCUPARTI...
JIMIN: GLI FACIAMO UNO SCHERZO?
TUTTI:SI!
ANDIAMO ALLA FONTANA DELLA SCUOLA RIEMPIAMO DEI SECCHI DI ACQUA. ANDIAMO DA CRISTAL E QUELLI E GLI ROVESCIAMO I SECCHI A DOSSO. OHOHOH, LA CAMICIA BIANCA DELLA DIVISA DI CRISTAL E DIVENTATA ADERENTE E TRASFARENTE.
LEI CI GUARDA CON OCCHI ASSASSINI SÌ AVICINO E CI PICCHIA A SUON DI ARTI MARZIALI.
CONTINUA....
STAI LEGGENDO
❤UN INCONTRO UN PÒ STRANO ❤
FanfictionLo scoprirete all'interno vi posso solo dire che i protagonisti unici e indiscussi sono i BTS...BANGTAN BOYS ❤❤❤