CAP.5

36 6 0
                                    

Entriamo in casa e sbatte la porta.
Xx"no ti ricordi...."
Io"...di cosa?..."
Xx" di me"
Io" no"
Xx" perché non dici la verità? Sulla tua vita e di quanto hai sofferto..."
Si avvicina a me e mi comincia a picchiare, dopo un' ora passata a picchiarmi mi tira e mi porta in camera mi sbatte sul letto e mi spoglia velocemente e cattivamente mi lega al letto e si spoglia anche lui, ormai o capito cosa mi vuole fare.. non voglio essere di nuovo stuprata... mi prende mi apre violentemente le gambe e mi penetra. Mi picchia e continua a spingere. Dopo 3 ore di abusi prende una lama e comincia a tagliarmi sulle braccia, su alcuni punti delle gambe e per finire mi a fatto 4 tagli sulla pancia.
Xx" e giunta la tua ora"
Mi slega e mi porta sulle scale e mi lancia, scende mi prende e mi porta in bagno tenta di annegarmi.
(Dopo 1 settimana )
E ormai una settimana che va avanti così mi picchia, mi abusa, mi taglia, mi butta dalle scale e tenta di anegarmi.
Xx" domani torni a scuola "
Cosa?! Con tutte queste cicatrici e lividi?!
Anuisco e basta.
Mi restituisce il telefono.
~Mattina dopo ~
Mi sveglio alle 4:30 vado al bagno e mi lavo, esco e mi asciugo, mi lavo i denti, mi metto la divisa, mi trucco, mi spazzola e metto un pò di profumo alla frutta. Prendo le mie cose ed esco, mi dirigo alla casa dove abitano Jeson e gli altri, busso e mi apre Nathan.
Entro e vedo tutti sul divano.
Nathan" che ti è successo?"
Io" m-mi..hanno s-s-stuprata di nuovo.....u-un u-u-uomo c-che...mi prese prima l-la settimana scorsa...beh e-ecco mi a violentata, p-pochiata, t- t- tagliata, buttata dalle scale, tentato di annegare...e a c-continuato così p-per tutta la settimana....I t-t-t-tagli e- e i lividi sono c-coperti dalla divisa e alcuni dalle calze che o p-per q - questo o le calze lunghe fino al ginocchio...la gonna essendo lunga fino a sopra coscia copre...
Dico con sguardo spento senza nessun luccichio
~3 ore dopo ~
Siamo di fronte la scuola, tutti i miei amici mi formano un cerchio uno specie di scudo per non farmi vedere da nessuno, sono seri, tesi e attenti a ogni movimento come un'aquila, mi stanno facendo da guardie del corpo...
(BTS pov)
Da lontano vediamo gli amici di Cristal che gli formano un cerchio in torno e lei al centro uno specie di scudo per non farla vedere e fare avicinare nessuno, ma adesso che notiamo, sono seri, tesi e stanno attenti a tutto come dei falchi e pggio delle guardie del corpo.
Vediamo Cristal che fa una smorfia di dolore e si porta a accovacciata a terra, tutti i suoi amici si girano di scatto e fanno una smorfia di dispiacere, preoccupazione è rabbia allo stesso tempo, dopo poco si alza,
Suga" che succede? Perché stanno così oggi?"
Jin" da come si intuisce e successo sicuramente qualc'osa. Si nota anche. A parte l'aria di tensione che sta la con loro."
Jhope" chiacchere"
Kookie" infatti"
Tutti " e vero"
Entriamo in classe per primi per questa nuova settimana staremo solo noi a scuola e quelli perché tutti gli altri stanno in gita a New York.
Jeson" Cucciola va tutto bene o ..."
Sentiamo e vediamo Jeson preoccupato.
Cristal" non proprio"
V" se hai la febbre o l'influenza torna a casa"
Cristal " non ho nessuno di tutte e 2"
Risponde Cristal freddo e distaccata ma con un pizzico di dolore.
A prima ora abbiamo motoria e come sempre noi stiamo in classe mentre gli amici di Cristal vanno col prof ma prima di uscire Alex e Nathan dicono a Cristal di rimanere tranquilla e sudata al suo posto. Ci giriamo verso Cristal che a testa appoggiati sulle braccia, non si vede il volto.
Jimin" Ya! Sveglia!"
Cristal " Shut up please."
Suga si alza e va verso Cristal gli leva la sedia e lei cade. Si alza a fatica e ci chiede di ridagli la sedia.
RapMon" No stai un pò in piedi"
Cristal" non ci riesco..."
V" te la diamo tra...5 minuti "
CRISTAL "... non r - riesco a stare in p-piedi..."(pensiero di Cristal* mi fa male tutto il corpo dolori lancinante ogni volta che mi muovo o sto in piedi si sentono di più *)
Tanto i suoi amici staranno per 5 ore in palestra essendo che solo il prof di educazione fisica non è andato in gita.
Cristal dopo un pò cade sule ginocchia e poi cade definitivamente a terra svenuta.
La prendiamo e la portiamo in infermeria, l'infermiera gli leva la giacca e gli tira su le maniche della camicia e ci dice di stare li con lei, l'infermiera esce e noi andiamo dentro lo scudo della tendina, appena la vediamo sbianchiamo e piena di lividi e tagli su tutto il corpo e braccia, spostiamo la gonna e abbassiamo le calze e vediamo che c'ela anche li le ritiriamo su le calze e rabbassiamo la gonna.
Ci sediamo in cerchio intorno a lei e abbassiamo la testa.
Cristal" n-no..no....non t-toccarmi...stai lontano....no n-n-non...so chi s-sei....n-n-non ricordo che sei.......fai p-p-p-paura...
Sentiamo Cristal e così alziamo lo sguardo la vediamo tutta sudata...
Perché? Cosa si gli fica quello che a detto? Che gli è successo?
FINE 1 PARTE..
CONTINUA.... 2 PARTE...

❤UN INCONTRO  UN PÒ  STRANO ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora