(CRISTAL JEMMA LUNA KAULITZ )
● CRISTAL JEMMA LUNA KAULITZ.
● RAGAZZA MEZZA AMERICANA E MEZZA FRANCESE.
● VIVE A LOS ANGELES.
●18 ANNI.
● I GENITORI NON STANNO MAI A CASA PER IL LAVORO.
●PRATICA STREET DANCE, PARKOUR,BASKET E NUOTO.
●AMA CANTARE, SUONARE E FARE DISEGNI SPECIALMENTE GRAFFITI.
●AMA LE LINGUE.
●VA IN SKEIT.
● E UNA WRITER(*PERSONA CHE FA GRAFFITI*)
● CARATTERE ASOCIALE- FREDDA-DISTACCATA- SERIA.
●PARLA CON POCHE PARSONE CIOÈ I SUOI MIGLIORI AMICI JESON- MATTEO- ALEX- GIAMMARCO- EMANUELE- MANUEL- GABRIELE- NATHAN
●E DIVERSA DA TUTTE LE RAGAZZE. NON LE SOPPORTA.
● ANCHE SE VIENE PRESA DI MIRA, CRISTAL SE NE FREGA E LE IGNORA. E UNA TIPA MASCHIACCIA CONSIDERATA DA TUTTI " ICE DARK" O "ICE DANGER".
●TUTTO QUELLO CHE FA LO FA DA QUANDO AVEVA 3 ANNI.
●AMA LA MUSICA EMOCORE- HIPHOP- PANK- DARK- ROCK- METAL- STREET- GOTICO.
● AMA I COLORI FREDDI E DISEGNA IN BIANCO E NERO E AVOLTE USA IL FLUO.
● ODIA IL KPOP E LA COREA.
●E BIANCHISSIMA - CAPELLI CASTANO CHIARO BIONDO PIENI DI SFUMATURE E RIFLESSI MOSSISSIMI E BOCCOLATTISSIMI CON 3/6 CIOCCHE COLORATE(*E LA TINTA CHE POI SE NE VA CON I LAVAGGI* LUNGHI FINO AL SEDERE SCALATI*)"- SENO 6C ABBONDANTE - OCCHI CANGIANTI PIENI DI SFUMATURE - FISICO A CLESSIDRA TONICO E CON CURVE MOOOLTO EVIDENTI - LABBRA ROSSE E CARNOSE - A 2 TATUAGGIO - 2 DILATATORI A 6 BUCCHI AD ORECCHIO CON I DILATATORI 8 IN TUTTO.
●E UNA MOLTO MISTERIOSA E IN ESPRESSIVA.
●A PERSO IL SUO FRATELLO GEMELLO ALL'ETÀ DI 13 ANNI IN UN INCIDENTE E STATO UNO SHOCK PER LEI.
-
-
-
-
(BTS / BANGTAN BOYS )●I RAGAZZI PIÙ BELLI E POPOLARI DELLA SCUOLA IDOL E TUTTE LE RAGAZZE GLI VANNO DIETRO (*AVRANNO TUTTI 18 ANNI*)
●SONO DEI PLAYBOY PUTTANNIERI, CHE OGNI VOLTA CHE UNA FAN/RAGAZZA SI CONFESSA GLI FANNO CREDERE CHE LORO RICAMBIANO I LORO SENTIMENTI OPPURE SE LA PORTANO A LETTO E BASTA E QUALCHE VOLTA FANNO I BULLETTI.
-
-
-
-
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
+×COSA SUCCEDE SE CRISTAL E I BTS SÌ INCONTRASSERO?
×+PERCHÉ CRISTAL ODIA LA COREA E IL KPOP?+×COSA SUCCEDERÀ QUANDO CRISTAL SCOPRIRÀ CHE SI DEVONO TRASFERIRE A SEOUL COREA DEL SUD?
+×PERCHÉ CRISTAL NON SOPPORTA LE RAGAZZE?
+×COSA SUCCEDERÀ?
STAI LEGGENDO
❤UN INCONTRO UN PÒ STRANO ❤
FanfikceLo scoprirete all'interno vi posso solo dire che i protagonisti unici e indiscussi sono i BTS...BANGTAN BOYS ❤❤❤