(Bts pov)
Sentiamo Cristal e così alziamo il capo. Cosa significa quello che a detto? Si sveglia di colpo, si alza e scappa. Noi la seguiamo la vediamo entrare in palestra e va da Jeson che appena la vede apre le braccia e Cristal gli salta in modi kuala.
Perché abbiamo questa senzazione?
Le ore passano ed è ora di tornare a casa. E ultima ora.
Cristal" oggi non torno a casa vado a fare un giro"
Amici " ok.... ma attenta a quello..."
Appena usciamo seguiamo Cristal, arriva di fronte casa e un uomo sta d'avanti.
Xx" e colpa tua se è morta.... tu dovevi morire non lei tu non sei niente sei solo un mostro che deve essere eliminato, ti tortura finché non ti ricordi di me recupera quei ricordi che i tuoi genitori ti hanno eliminato con la terapia."
Prende una lama, si avvicina a Cristal, l'afferra per il polso e comincia a tagliare vediamo la camicia bianca tingersi di un rosso scarlatto, dopo poco sviene e incomincia a picchiarla a morte la prende e con tutta la porta di casa aperta vediamo che la trascina violentemente dentro, dopo un pò la rivediamo con faccia e capelli bagnati respira a mala pena, l'uomo va sul ciglio delle scale e la butta l'uomo scende e inconcomincia a strozzarla, vediamo Cristal piangere finché.... non si accascia a terra priva di sensi e respira a fatica. Quell'uomo esce di casa lasciando la porta aperta. Entriamo in casa e ci avviciniamo a lei e vediamo che trema, gli sta venendo un attacco di crisi epilettica. Infatti dopo 10 minuti gli è venuta. Chiamiamo i suoi amici che la portano all'ospedale noi andiamo con loro. Dopo un quarto d'ora vediamo il dottore.
Dottore" purtroppo gli è tornata la memoria, le sue ferite guariranno in 2 settimana."
Nathan, Alex e Jeson" può ricevere visite?"
Dottore" no solo i parenti possono"
Jeson" Io sono il fidanzato posso vederla?"
Dottore" beh se lei è il fidanzato va bene"
Abbiamo di nuovo quella fitta e quella sensazione.
No noi non possiamo essere innamorati di una come lei! Non la conosciamo neanche.
Noi c'è ne andiamo, fuori dall'ospedale ci mettiamo in cerchio.
CONTINUA....SPAZIO ME.
HELLO! COME STATE? SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO.
MI SCUSO SE È CORTO E PER GLI ERRORI.
MI PIACE LASCIARE A METÀ 😂❤
vi LASCIO con QUESTE belle FOTO.
STAI LEGGENDO
❤UN INCONTRO UN PÒ STRANO ❤
FanfictionLo scoprirete all'interno vi posso solo dire che i protagonisti unici e indiscussi sono i BTS...BANGTAN BOYS ❤❤❤