CAP.1

55 5 7
                                    

Ciao io non farò come tutti che fanno la presentazione chi vuole sapere vada a l'intro, perché odio ripetere le cose.

Sto tornando da scuola in skeit, dopo una giornata monotona come al solito. Entro in casa e mia mamma mi chiama perché mi devono dire una cosa, io con i miei genitori o un rapporto freddo.
Mamma" tesoro per te sarà difficile accettare questo....ci dobbiamo trasferire a Seoul Corea del Sud per lavoro...non è una cosa che dura un anno ma...ci dobbiamo trasferire per sempre"
Io" stai scherzando vero?! Io odio la Corea!!! E TI RIPETO LA ODIO" dico marcando l'ultima porola, non gli do il tempo per rispondere che io scappo in camera. Non pranzo e non ceno passo l'intera giornata sul letto a chattare in gruppo con i miei migliori amici, loro ci sono sempre per me anche nei momenti più brutti e difficili per esempio quando è morto mio fratello gemello. La mamma mi ripete di fare gli scatoloni perché tra 3 giorni partiamo siamo all'inizio di settembre perché?! Perché mi devono portare via!Perché?!
《•3 giorni dopo•
Sto per partire, si i miei genitori hanno creduto a una buggia..mo vi spiego, l'altro ieri i miei amici mi hanno detto che mi avrebbero seguito la settimana prossima per non lasciarmi sola, essendo che hanno capito che io non volevo staccarmi da loro come loro da me, quindi o detto a i miei che sarei venuta loro ci hanno creduto, loro non sanno che i miei amici si sarebbero trasferiti dopo di noi.
I miei genitori vogliono che mi faccia delle amiche femmine e non maschi, che faccia cose da femmina, che cambi stile...sai cosa dico io "SCORDATELO IO ODIO LE FEMMINE ODIO IL LORO STILE LE ODIO COME AMICHE IO SONO IO E NON CAMBIO".
ORE DOPO
Siamo quasi arrivati in quella schifo di città e schifo di nuova scuola.
Siamo aterrati, stiamo andando a casa.
1 SETTIMANA DOPO》
Sono arrivati i miei amici, anche loro verranno nella mia scuola nella mia stessa classe cominceremo la scuola la settimana prossima noi, invece gli alunni che andavano già hanno cominciato normalmente questa settimana.
Io " mamma io esco "
Mamma" dove vai?"
Io" non sono cazzi tuoi!"
Esco e sbatto la porta, dopo un pò arrivo a casa dei miei amici e cominciamo a fare i giochi da maschi li so a memoria anche se sono una ragazza.
Alle 2 di notte torno a casa, i miei dormono beati ormai ci sono abituati.
----------
Spazio me
Ciao! Sono tornata scusate se o levato le storie, questa è mooolto diversa non è come quelle che o scritto fino a mo.
Mi sono presa un pò di pausa.
Nel prossimo capitolo ci sono molte scene inaspettate e gli amici di Cristal avranno lo stesso spazio suo.

Vi lascio  con queste 2 foto  molto  belle  e da mozzare  il fiato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi lascio con queste 2 foto molto belle e da mozzare il fiato. 💋❤❤❤❤❤

❤UN INCONTRO  UN PÒ  STRANO ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora