Mie frasi(vecchie e recenti)

505 34 55
                                    

9/11/15
Sento dietro di me il rombo di auto, di persone, di passi veloci e quotidiani.
Davanti ai miei occhi, invece, ho il paradiso, anche se tutti direbbero "é solo un parco, niente di che!", invece io vedo fronde di alberi che si muovono ritmo della danza del vento, vedo stormi di uccelli di ogni tipo, che si levano al cielo.
Sento lo stormire intorno a me, sento i frutti degli alberi cadere, sento la tranquillità del momento.
Riesco a toccare la pace come se fosse materiale e avverto sensazioni sulla pelle, gusto ogni dettaglio di questo luogo, annuso il vento fresco del mattino.
I rumori, gli odori, le sensazioni, sono tutto un confondersi di artificiale e natura, tutto un muoversi vivace fra due mondi che corrono paralleli e che non si toccano mai, sono divisi...
Mi sento inglobata da questi due mondi, eppure sto nella linea che li divide ed é come se fossi bloccata fra essi, ma se voglio riesco a fare un passo per andare sa un mondo all'altro e gustare il tutto.

13/11/15
Ora... É di nuovo quel brivido... Quella sensazione di potenza che mi invade l'anima: l'avventura!
Il camminare per sentieri non battuti...
Il percepire la forma del terreno, l'ostacolarsi delle piante...
Sentire che é intorno al mio "io" come se fosse parte di me.
La sensazione di dominare tutto e il fare passo dopo passo per andare oltre l'ignoto... Oltre quello che vedo e che sento... Come ipnotizzata da un richiamo irresistibile.
Farsi abbagliare da nuove scoperte e lasciare un pezzettino di cuore in spazi dove si riesce a sentire anche l'eco della mia anima.

13/11/15
Sento il vento adattarsi al mio viso...
Sono appoggiata al tronco dell'albero e seduta per terra.
Sto talmente in pace con me stessa che mi sento fondere con il suo tronco.
Come se avessi radici, sento l'energia della natura e la sua vitalità invadermi ogni parte del corpo come se risplendessi dall'interno, esplodendo... Sono sola in questo luogo e nonostante questo so che non é solitudine.

13/11/15
Il rumore della pioggia é una melodia bellissima, e chi dice che solo il sole porta gioia, non ha mai provato l'arte del ballare sotto la pioggia.
Alcuni la sentono fondersi nella pelle e nell'anima, altri invece si fracicano solo.(in grassetto un pezzettino preso da tumbrl)

8/12/15
Odio quando le persone prima si interessano a me e poi dopo mi ignorano completamente.

31/2/15
Hai presente quando scrivi uno sfogo sul finestrino appannato e sai che nessuno lo leggerà perché scomparirà?
Ecco, io mi sento urlare senza che nessuno se ne accorga...

4/3/16
E c'é sempre quella voce di tenebra che mi sussurra all'orecchio che non ce la farò mai.
Ha ragione.

11/3/16
Ciò che viene considerato strano, in realtà tante volte é normale e bello.
Ciò che in questa società é normale, la maggior parte delle volte é strano e ridicolo.

11/3/16
E intanto annego nella paura di non farcela.
Di essere il mio stesso incubo, di essere troppo sbagliata.
In mezzo alla gente, ma sola sempre...

La Mia DepressioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora