Leggete Questo

71 6 2
                                    

Ciao, sono io, è tanto tempo che non scrivo qui e ho visto che tante tante persone hanno guardato la mia storia e hanno espresso i loro pensieri.
Ho sempre cercato di rispondere a tutti perché tengo molto alle persone che hanno sofferto molto come me e che ancora soffrono.
La maggior parte delle cose che sono successe in passato sapete che mi hanno fatta davvero soffrire ma nonostante ciò, senza rendermene conto (inizialmente), molte persone che ci sono ancora e che non ci sono più mi sono state vicine e mi hanno mostrato tutto l'amore possibile.
Una volta a frasi del genere avrei pensato " io amata?? E perché mai! Mi odiano tutti! vogliono che io muoia e desiderano che io non esista!".
Invece ora come ora penso che mi sbagliavo di grosso e che io stavo talmente male da non accorgermi di quanto mi hanno amata.
So che ora qualcuno pensa di non essere amato/a o che non vale nulla e so che si sente escluso dagli altri e deriso.
Nonostante ciò voglio dirvi una cosa.
C'è un periodo della vita in cui tutti ci sentiamo male e veniamo esclusi, così cerchiamo di difenderci dimostrandoci duri ed in un certo senso violenti verso gli altri.
In questo modo pensiamo di difenderci da chi ci odia.
Difendersi non è affatto sbagliato anzi, ma senza rendercene conto alcuni nostri modi di fare possono sembrare delle minacce.
Non è colpa nostra però.
Voglio che sappiate che se proverete col tempo ad avvicinarvi e ad approfondire la conoscenza degli altri capirete che in realtà come ci sono persone sciocche e limitate mentalmente ci sono anche delle persone che invece sono davvero preziose e che danno tanto tanto amore.
Ecco, voglio dirvi anche che proprio voi che ora soffrite, siete delle persone in realtà sensibili e speciali anche se pensate il contrario.
Sappiate che tra un po' di tempo, dipende da voi quanto, capirete che siete nati perché avete dei doni speciali da condividere con me e con tutte le altre persone di questo mondo... Perché siamo una comunità.
Il mondo è pieno di persone che aspettano di seguire e amare ciò che sapete fare e anch'io aspetto che tutti voi mi facciate un giorno vedere quello che scoprirete di saper fare.
Questo è un augurio perché voi facciate vedere al mondo quanto siete speciali, ad essere voi stessi anche quando qualcuno cercherà di buttarvi giù.
Vi amo con tutto il mio cuore e la mia mente.
Fate sentire il vostro grido agli altri!
Arisbeth

La Mia DepressioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora