Mitchell

49 3 0
                                    

3) W Mitchell. La forza della determinazione.

Mitchell aveva 28 anni quando avvenne un terribile incidente. Stava viaggiando lungo una strada principale sulla sua nuova moto quando qualcosa catturò la sua attenzione; quando si rigirò per guardare nella direzione in cui stava andando un camion frenò improvvisamente davanti a lui.

La moto cadde a terra, schiacciando il suo gomito e bacino. Il tappo del gas scoppiò e il carburante prese fuoco quando si risvegliò era in ospedale con tre quarti del corpo ricoperti da terribili ustioni di terzo grado.

Quando arrivò i dottori non erano sicuri che sarebbe sopravvissuto ed erano convinti avesse pochissime chance di recupero.

Sei mesi dopo l'incidente era tornato a camminare sulle sue gambe e stava riiniziando a inserirsi nella sua vita, ma questa non aveva ancora finito di metterlo alla prova.

Nel novembre del '75 durante un volo in aereo per San Francisco qualcosa andò storto e precipitò sulle rocce. Aveva 12 vertebre toraciche fratturate e un irreversibile danno alla spina dorsale, non avrebbe più potuto camminare.

Oggi Mitchell affascina e sbalordisce il pubblico con la sua storia e li incoraggia ad affrontare le sfide, abbracciare i cambiamenti e agire in ogni cosa della vita. La sua tenacia e perseveranza sono senza eguali e tutti rimangono impressionati da come Mitchell dimostri come i cambiamenti inaspettati possano diventare nuovi punti di partenza.

"Prima del mio incidente, c'erano 10.000 cose che potevo fare. Ora posso passare il resto della mia vita a rimuginare sulle 1.000 cose che non posso più fare oppure posso scegliere di focalizzarmi sulle 9.000 che ancora posso fare. Mitchell "

La Mia DepressioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora