17

1.4K 81 2
                                    







17. they don't know about us

Mi svegliai alle 07.30 a.m. Non avrei visto Lauren, quindi non ne valeva la pena svegliarsi prima.

Percorsi la strada per andare a scuola ascoltando "They don't know about us" dei One Direction.

  "People say we shouldn't be together We're too young to know about forever But I say, they don't know"

"La gente dice che non dovremmo stare insieme che siamo troppo giovani per sapere cosa vuol dire per sempre ma io dico, loro non sanno"

Entrai in classe ma non consegnai il cellulare nel cassetto. Lo infilai dentro la manica della mia giacca. Mi sedetti al mio posto e aspettai il momento giusto per scrivere a Lauren.

*SMS*

E' normale che se ascolto "They don't know about us" penso a te?

Può darsi

Baby they don't know about us

I really don't care. Don't tell your mother kiss for one another.

Le mie paure e le tue sono niente finché siamo in due

Don't be afraid...I'm here. I love you for thousand years

Stavo letteralmente morendo. Altro che farfalle nello stomaco, uno zoo...mi stavo innamorando?

Chiusi la chat con un sorriso. Intanto si avvicinò Dinah cantando.

<<Camila è sorridente!!!>> urlò abbracciandomi.

<<Dinah...mi fai male al collo...>> dissi.

<<Normani aiutami!!>> chiamai la scura a gran voce.

<<Dinah staccati!!! Sei una cozza!>> fece il solletico alla polinesiana e ridendo a crepapelle Dinah si staccò da me.

<<Mila, ma vogliamo sapere il motivo della tua felicità>> si sedette Mani.

<<Già Mila, racconta!>> Dinah si sedette sulle gambe di Normani.

Mi guardai in giro, assicurandomi che nessuno ci stesse ascoltando.

<<Siete le mie migliori amiche...non mi giudicherete vero?>>

<<Mila, vogliamo il tuo bene>> Dinah mi accarezzò il braccio.

<<Beh...mi sto innamorando...credo...di Lauren>>

<<Ne sei davvero sicura?>> chiese Normani.

<<Non lo so...non ho mai amato...tanto meno una femmina>>

<<Vi conoscete da tre giorni Mila...>> commentò Dinah.

Aprì la chat con Lauren, ma troppo tardi, la lezione stava iniziando. La prof era arrivata e presi i quaderni, lasciando da parte il cellulare. Entrò Ally in classe. Non vorrei dirle niente per adesso.

ore 09.30 a.m.

<<Cabello! Interrogata in scienze!>> annunciò la prof.

Mi alzai dal banco, ero preparatissima sull'argomento. Mi fece svariate domande sulla struttura della terra e mi mise otto.

Finalmente.

Tornai al mio banco più sorridente. La giornata stava andando di bene in meglio.

Mi misi a disegnare sul banco, con la matita, i tatuaggi degli One Direction, scrivevo frasi, scritte etc..alla fine li ripassai con il pennarello indelebile.

Le lezioni erano tremendamente noiose, finalmente suonò la campanella della ricreazione, chiamai sottovoce Normani e Dinah per raccontargli ciò che dovevo finire di raccontare.

<<Allora ragazze, questa è la chat>> porsi il telefono a Mani appena entrate in bagno. <<Mi tratta come se fossi una principessa...e io ho bisogno di queste attenzioni>>

A Dinah stavano venendo gli occhi a cuore e Normani era sempre più dubbiosa.

<<MA CHE COSA CUCCIOLA>> urlò la giraffa mentre saltava di gioia.

<<Mufasa...calmati...Mila, io, non so che dire...ti tratta bene, questo si...ma se fosse uno scherzo? Comunque, se sta bene a te, tutto questo, sta bene a noi. Basta che tu sia felice.>>

<<Grazie ragazze>> le abbracciai. Infondo loro erano le mie migliori amiche, forse le uniche perone che mi conoscono meglio di quanto mi conosca io stessa. Anche Ally è la mia migliore amica e spero riuscirà a capire questa situazione, come hanno fatto le altre. Non vorrei mai litigare con lei...

Got me hoping you'll save me right nowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora