46

1.2K 86 3
                                    

46. do you wanna be my girlfriend?

Mi svegliai con un leggero mal di testa, ma mandai un messaggio a Lauren dicendo che sarei subito andata al solito appuntamento.

Amore sono okay, arrivo

Tranquilla

Tutti mi date buca...tanto la cosa che ti dovevo dire era stupida

Lascia stare

Amore

Ehi

Sto apposto

Non mi fare fare la salita e poi non ci sei :(

Io ci sono

Mi vestì di corsa, mangiai di corsa, mi lavai i denti di corsa e sempre di corsa affrontai la salitona per vedere Lauren.

Alle 7.40 a.m. mi presentai davanti al nostro posto.

Attesi e dopo due minuti arrivò la ragazza più bella che io avessi mai visto con un sorriso altrettanto bellissimo.

<<Ciao>> dissi nervosa <<Ciao>> mi salutò con il solito bacio vicino alle labbra. <<Senti...io...ci ho riflettuto molto...>> deglutì e io mi torturai le mani <<Beh...è da un po' che ci penso...e...>> dillo Lolo...dillo...sono qui, pendo dalle tue labbra e dai tuoi bellissimi occhi dannati...feci cenno di continuare <<...tu...vuoi...essere la mia ragazza?>> mi guardai intorno, ci fu un flashback che mi ricordò tutti i messaggi, dal primo su Wattpad: "Ehi ciao ho letto sulla tua fanfiction Royal Bar, sei di Miami?" al primo "Ti amo", a quel:"Magari potresti essere Perrie" che mi colpì, alle prime confessioni, i giochi insieme, le prime mattine prima di scuola, le infinite parlate insieme, alcuni piccoli litigi, le prime emozioni e sentimenti verso di lei, tutto quel tempo 'passato' con lei era magico.

Sorrisi al pensiero che fossero passati solo 13 giorni dalla nostra conoscenza e tornai a guardare quegli occhi che mi avevano letteralmente rapita.

Presi un respiro profondo, consapevole che quella con lei sarebbe stata una nuova avventura, nuove responsabilità e tanto amore, la mia prima relazione.

<<Si>>

Got me hoping you'll save me right nowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora