Capitolo 51

279 15 6
                                    

' perché vuoi farlo?'
' perché così Austin otterrà il suo obiettivo'
' tutto per Anna ? Solo perché Austin la ama?'

Daniel iniziò a ridere come se non ci fosse un domani e io lo guardai confuso .
'Aiuto aiuto vacci piano Charl Charl . È vero inizialmente ad Austin lei piaceva e anche tanto ma poi lei si è innamorata di Justin'
'E allora perché cercate ancora di legarli ?'
' per distruggere il vostro regno. Anna è forte e quando un angelo nero e un angelo bianco si legano oltre alla mente se quest'ultimo diventa permanente condivideranno anche tutti i poteri. Adesso ti lascio Char Char ho un incantesimo da fare' rise e andò via .

Diamine e adesso cosa faccio ? Provo a concentrarmi per mandargli un messaggio . Niente, queste catene sono davvero anti magia.

Parte Anna
' in attesa che tornino ti va di stare un po' da soli ?' Chiese Justin
' ti sembra il momento ? Dobbiamo pensare a capire cosa è successo '
' non devi preoccuparti ok? Sono vivo solamente che non siamo legati meglio così no ?'
' e se fossi legata a Austin?'
' tu riesci a sentirlo?'
' no'
' allora basta piccola . Sei solo spaventata credimi '

Sospirai e lo abbracciai dicendo 'si forse hai ragione'
Poi lo guardai sorridendo e gli chiesi 'quindi cosa avevi in mente?'

' chiudi gli occhi amore mio' rispose lui.
Li chiusi e li riaprì poco dopo ritrovandomi nella nostra casa sulla terra.

' justin sai che non dobbiamo allontanarci dal regno '

Lui annuì sorridendo per poi cingermi per i fianchi. Si avvicinò alle mie labbra e iniziò a baciarmi.

Parte Austin
'Bene ci siamo ' disse Daniel
' inizia l'incantesimo adesso. Sono insieme. Ho in serbo una bella sorpresa '
Daniel annuì e iniziò a pronunciare parole strane .  Iniziai a sentire la testa pesante ' resisti ci siamo quasi ' disse e poi continuò l'incantesimo per poi fermarsi qualche attimo dopo.
Sogghignó e disse ' fatto. Anna è completamente tua, ora e per sempre'
' finalmente potrò distruggerli tutti in un colpo solo '
' come farai?'
'Un buco nero. Sono abbastanza forte da crearlo adesso. Andiamo nel regno dei bianchi e facciamola finita .'

REGNO DEI BIANCHI

'Regina angioletti venite fuori sono qui per voi!'

Tutti gli angeli uscirono allo scoperto compresi Ian, Chaz e la regina .

' va via Austin non potete batterci in due '
' ne sei sicura ?' Risposi soddisfatto. Allargai le mie braccia e aprì completamente le mani '

Parte Anna

Mi allontanai da justin di colpo
' piccola tutto ok?'
' perché mi baci?'
' sei la mia ragazza no?'

Scossi la testa 'si, no, Justin qualcosa non va non sento niente per te '
' smettila di scherzare Anna!'
' non sto scherzando ' dissi guardandolo con le lacrime agli occhi.
Iniziai a tossire 'justin qualcuno mi sta usando '
' come ? '
' Austin sta usando la mia forza!'

Presi justin per il braccio e chiusi gli occhi, li riaprì e mi ritrovai nel mio regno. Corsimo vicino Ian e mia madre.
C'era Austin in una posizione Mai vista prima . Aveva le braccia e le mani aperte

'Cosa vuoi fare?' Chiese mia madre
' come non la riconosci ? Sto richiamando il buco nero' rispose Austin
' no non puoi come ' Austin la interruppe e disse ' ho legato Anna a me permanente'
Guardai Justin e lui mi guardò senza dire niente .
Sentimmo dei tuoni e un buco iniziò a formarsi .

' via tutti correte !' Disse Ian
Tutti gli angeli iniziarono a correre ma senza risultato visto che il buco stava risucchiando tutti.

'Justin'
'Andrà tutto bene ' rispose uscendo la sua arma. Si scagliò su Austin ma senza risultato viso he Daniel lo proteggeva . Corsi verso Justin ma sentì urlare e mi voltai.
'Madreeeee'
Ian, mia madre, Chaz erano stati tutti risucchiati dal buco .
' ti prego basta Austin!!!!' Iniziai a piangere lui mi guardò e sorrise ' tranquilla sto per fermarmi ne manca solo uno ' e guardò Justin il quale si spostò per poterlo riattaccare .

' Daniel ora ' disse Austin
Vidi Daniel allungare la mano in direzione di Justin il quale si alzò in aria. Si dimenava ' che diavolo succede ! Mettimi giù !' Disse lui ma Daniel con tutta la forza che aveva usò la sua magia per scaraventare Justin nel buco nero e dopo di che il buco si chiuse .

' justin!!' Mi buttai a terra ' nono nono lo perso nono'

Guardai gli angeli bianchi rimasti e urlai ' via subito !!!!'  Andarono via e io restai con Austin e Daniel .

' mi spiace ma tu vieni con me .'
' lo so brutto stronzo ! So come funziona questa cavolo di legamento . Ridammi Justin '
' ahahah nessuno sopravvive al buco '

Ti sbagli io ci sono riuscita!

' so cosa pensi ma non sarà così facile. ' si avvicinò a me chiuse gli occhi e ci ritrovammo nel suo regno.

Ho perso tutti così ? Ian, mia mamma, Chaz, Justin , charlotte . Aspettate charlotte non c'era e se fosse da qualche parte ?

Continuaaa

ANGELS (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora