CAPITOLO 53

241 12 27
                                    

3 MESI DOPO...

Ci siamo, ecco il messaggio di Charlotte, oggi porteremo indietro tutti o almeno spero.

' che ci fai qui?'

' Daniel... cercavo Austin' dissi mentendo. Avevo un piano dovevo solo convincerlo a seguirmi.

' Austin non c'è'

' trovalo   è urgente' dissi fingendomi preoccupata

' che succede?'

' charlotte ha liberato tutti dobbiamo fermarla'

' cosa?! diamine seguimi'

Ci teletrasportammo nel mio regno e li charlotte senza pensarci compose un incantesimo.

' la mia testa!!! che state facendo' urlò daniel

' quello che avrei dovuto fare tempo fa ' rispose charlotte e agiunse  adesso Anna! colpiscilo'

uscì la mia arma e lo colpì mentre lui mi guardava sconvolto ' non dovevate prendervela con la mia famiglia' uscì l'arma dal suo petto e cadde in terra.

' adesso che non ha più Daniel, Austin è un bersaglio debole' disse charlotte 

' come lo fermiamo?' dissi

' dobbiamo salvare gli altri prima, da sole non riuesciremo'

annuì 

' sei pronta?' mi chiese

' si procedi'

' farà male'

' vai'

Charlotte iniziò a farfugliare le sue solite parole e io caddi a terra dolorante ' anna!''

' continua no n ti fermare!'

mi ascoltò finchè un buco bianco non si formò e charlotte urlò ' ragazzi usciteeeeeeeee'

Vidi uscire Chaz incredulo e così subito dopo Ian, mia madre e tutti gli angeli bianchi

' dov'è justin'

' eccomi disse correndo.. io ecco ero caduto' disse imbarazzato.

Il buco si chiuse e tutti uscirono io caddi completamente a terra senza forze.

' amore mio' urlò justin

' tranquilli deve solo riposare. Ho canalizzato lei ma il potere l'ho preso da Austin se lo troviamo adesso possiamo ucciderlo!'

' sono qui bastardi!'

** parte justin**

uscì subito la mia arma  ' lasciatelo a me'

' non mi sconfiggerete'

' si invece guarda il tuo Daniel' disse charlotte indicandolo

' cosa? come avete fatto'

' siamo più forti siamo una famiglia' disse charlotte ' non esitare Justin cerca di perdere tempo per riprendersi'

' corro' dissi soddisfatto, mi fiondai contro Austin iniziando a colpirlo, mi lasciava fare e sorrideva. 'sei morto Austin' lo vidi sogghignare ma me ne fregai e lo colpì in pieno petto mentre sentì ' no justin!'

' ahhhh' estrassi lamia arma da Austin per l'urlo e vidi Anna tenersi il petto pieno di sangue. Guardai Austin che sussurrò ' si ho unito le anime'

' no' dissi correndo verso di Anna ' la alzai di poco e lei sorrise ' amore mio resisti ti salveremo'

'n-no va bene così se salvate me salvate lui, lasciami andare Justin' gli occhi si gonfiarono di lacrime 

' non posso perderti'

' sarò s-sempre con te ricordati che ti amerò per sempre'

' ti amo anche io'

la vidi perdere vita davanti i miei occhi e restai pietrificato. Avevamo vinto la guerra ma io avevo perso l'amore della mia vita.

FINE

non so se ci sarà una terza stagione visto che la storia sembra non piacere più.  so che da una parte è stata colpa mia perchè non ho aggiornato per mesi, ma ho avuto problemi in famiglia. adesso sono tornata e ho deciso di iniziare una nuova storia, che pubblicherò presto.

intanto passate da ?i will be your best love or your worst nightmare?'

ciao a tuttiiiii



ANGELS (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora