𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟣𝟣-𝟢𝟩-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟩𝟣𝟪ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ʻʻAllora...ʼʼ iniziò goffamente Yoongi. ʻʻCosa avete fatto tu e Taehyung ieri?ʼʼ
ʻʻAbbiamo solo guardato un poʼ di TV e parlato.ʼʼ Jimin si strinse nelle spalle mentre provava a finire i compiti dellʼora dopo.
Avevano entrambi saltato ginnastica di nuovo, così da poter stare un poʼ assieme e Jimin aveva approfittato per finire i compiti.
ʻʻNon si è comportato male, vero?ʼʼ Yoongi sporse la testa per poggiarla sulla spalla del minore, poi chiuse gli occhi.
ʻʻAffatto.ʼʼ Jimin sorrise a quanto tenero stesse diventando Yoongi.
ʻʻMi fa piacere che siete tornati amici,ʼʼ mormorò questʼultimo. ʻʻEhi, saltiamo la prossima ora? Ho proprio voglia di dormire. Possiamo andare a casa mia.ʼʼ
ʻʻUhm, anche no, ho appena finito di fare tutti questi stupidi compiti.ʼʼ Si lamentò non appena finì lʼultima domanda, posando la matita sul banco.
ʻʻE io ho intenzione di farmi te.ʼʼ Sussurrò a bassa voce, in modo da non farsi sentire dal Prof. Kim che se ne stava davanti a loro.
Jimin arrossì e iniziò a mettere via i quaderni nello zaino, spostò via il ragazzo dalla sua spalla.
ʻʻYoongi...ʼʼ iniziò. ʻʻMi stai solo usando?ʼʼ
Il maggiore aggrottò le sopracciglia. ʻʻTaehyung ti ha detto qualcosa?ʼʼ Jimin annuì. ʻʻStai scherzando? Non credergli, è così stupido,ʼʼ grugnì Yoongi. ʻʻMi piaci, ok? Mi piaci davvero.ʼʼ Disse, perfettamente dʼaccordo con sé stesso.
ʻʻMi fa piacere, perché è quello che ha detto Taehyung.ʼʼ Sorrise Jimin.
ʻʻOh― davvero?ʼʼ Yoongi pensò che Taehyung avesse perlomeno provato a convincerlo che lo stesse solamente usando.
STAI LEGGENDO
𝖢𝖺𝗉𝗍𝗎𝗋𝖾 📸
Fanfic[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 𝖼𝗁𝗂𝖾𝖽𝖾 𝖺 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝖽𝗂 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖾 𝗂𝗅 𝗌𝗎𝗈 𝗉𝗋𝗈𝗀𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗌𝖼𝗈𝗅𝖺𝗌𝗍𝗂𝖼𝗈.