*MARTEDÌ*
Erano le 11:00 ed eravamo in classe con Mr. Malik che stava distribuendo i compiti.
Vedevo mia sorella molto ansiosa di sapere il voto infatti si toccava i capelli e si mordeva le labbra, cosa che fa quando è nervosa.
Mi girai verso Chris per sapere il suo voto.
"Chris che voto hai preso?"
"8 tu?"
"7 1/2"
"Allora" parlò il professore "come vedete i compiti sono andati bene e mi ha fatto piacere che voi vi siate aperti con me."
L'ora con Zayn passò molto velocemente -la mattina appena arrivammo ci comunicarono che alle 12:00 potevano andare a casa perché i professori che avevamo nelle ore successive erano assenti- e alla fine uscimmo e all'uscita di scuola c'erano Niall, Louis, Liam e Harry che erano venuti a prendere Zayn.
"Hey ragazze!" ci salutò Liam
"Ciao Liam" lo salutammo io e mia sorella
"Visto che siete uscite prima perché non venite con noi a pranzo?" ci chiese Louis
"Certo ci farebbe molto piacere" dissi
"Okay allora aspettiamo Zayn"
***********
Andammo a pranzare al cento commerciale, quando uscimmo dal ristorante c'erano dei ragazzi che davano degli invitati per una festa in maschera che sarebbe stata la sera stessa in un locale vicino casa nostra.
"Ragazzi perché non andiamo?" disse Chris
"Oddio si io vaglio andarci" dissi io
"Oh per noi va bene, vero ragazzi?" disse Niall
"Sisi per noi è okay" risposero i ragazzi in coro.
"Allora noi ragazzi andiamo a comprare i nostri costumi e voi i vostri e poi stasera dovrete riconoscersi" disse Niall
E noi annuimmo
"Okay allora ci vediamo dopo in parcheggio così vi riportiamo a casa"
"Vabbene a dopo"
********
Io e Chris entrammo in un negozio di maschere e comprammo due maschere io una azzurra e bianca perché la sera avrei messo un vestito bianco a tubino con le scarpe azzurro e avrei fatto l'angelo mentre mia sorella sarebbe stata il diavolo e comprò una maschera nera e rossa abbinata al suo vestito rosso e scarpe nere.
Arrivammo nel parcheggio e chiammo i ragazzi per avvisarli che eravamo vicino la macchina e loro come al solito dovevano ancora scegliere.
Dopo 15 minuti li vedemmo arrivare
"Finalmente!" disse Chris
"Senti e Zayn che ha perso tempo" rispose Niall
"Vabbene ora andiamo a casa che sono le 19:00" dissi io
Salimmo in macchina e arrivammo a casa in poco tempo.
"Okay allora ci vediamo alle 21:00 al locale" disse Harry
"Vabbene" dissi io
Metre stavamo entrando la voce di Liam ci fece girare
"Cosa vi mette stasera?"
"Stasera vedrai, sempre se tu e Niall riuscirete a riconoscerci."
CHRIS
Entrammo a casa e subito mi precipitai in bagnio feci una doccia veloce e mi preparai.
E così fece subito dopo anche El.
******
Eravamo in Taxi e dopo circa 5 miniti arrivammo al locale ed entrammo.
Ci guardammo un po intorno per vedere se c'erano i ragazzi ma di loro neanche l'ombra, così ci avvicinammo al banco per bere un drink. Vicino a El si avvicinò un ragazzo e cominciarono a parlare, io curiosa cominciai a fissarlo e capii subito chi era. Così mi allontanai per lasciarli soli, mentre ero alla ricerca dei ragazzi all'improvviso si abbassarono le luci e partì un lento e si avvicinò un ragazzo che mi chiese di ballare e io accettai.
ZAYN
Dopo aver preso un drink giraì per il locale e vidi una ragazza bellissima e le chiesi di ballare, quella ragazza mi fece uno strano effetto e l'avvicinai di più a me, quella ragazza mi attraeva così lentamente mi avvicinai alle sue labbra e la baciai, quel bacio fù intenso e romantivo il più bello della mia vita.
Lei si staccò e scappò e io rimasi a fissarla per vedere dove andava perché volevo conoscerla senza maschera...
STAI LEGGENDO
The new teacher~Z.M.
Ngẫu nhiên"Un dettaglio, anche il piu insignificante, puo cambiarci la vita in un attimo. Quando meno ce lo aspettiamo succede qualcosa che ci porta su un sentiero che non avevamo scelto e verso un futuro che non avremmo mai immaginato." Collaborazione con: @...