CAPITOLO 9

79 2 0
                                    

ELEANOR
Non potevo crederci, mi aveva appena detto di essere innamorato di me, lui è tutto quello che ho sempre desiderato, e sentirgli dire quelle parole mi ha reso la persona più felice del mondo.
Niall parò interrompendo i miei pensieri.
«ehm El, ora devo dirti una altra cosa.»
«oh, dimmi.»
ci fu quasi un minuto di silenzio, Niall si avvicino, prese le mie mani fra le sue, mi guardò negli occhi e parlò.
«Eleanor, vuoi essere la mia ragazza?»
I miei occhi si riempirono di lacrime, e senza aspettare un minuto di più lo baciai.
Uno dei baci più belli della mia vita, quando ci staccammo Niall parò di nuovo.
«ahah, questo lo prendo come un si.»
Risi leggermente e sentii la voce di mia sorella che ci chiamava a tavola, così Niall afferrò la mia mano e ci avviammo verso la cucina.
«uho uho, cosa ci siamo persi?» disse Chris vedendoci mano nella mano.
Parlai. «Io e Niall stiamo insieme.»
Niall mi guardò e face un sorriso dolcissimo.
********
Dopo pranzo uscimmo e andammo a fare un po di shopping a Carnaby Street.
Appena arrivati a destinazione, scendemmo dall'auto e cominciammo a camminare, dopo 15 minuti già avevamo le mani occupate da una dozzina di buste. Chris, Louis, Liam, Harry e Zayn entrarono in un bar a prendere qualcosa e io e Niall entrammo nell'ultimo negozio, vidi un vestito, magnifico, nero, era lungo fin sopra al ginocchio, il corpetto era stretto e il lato sotto era più largo, decisi di provarlo, quando uscii dal camerino Niall mi sorrise, mi venne vicino e parlò.
«ti sta benissimo, voglio comprartelo io.»
«no Niall non devi!»
«ma io voglio farlo.»
sorrisi e lo baciai.
Uscimmo dal negozio e raggiungemmo gli altri.

CHRIS
Dopo Carnaby Street andammo da Pizza Hut a cena, entrammo, ci sedemmo, e ordinammo, mentre aspettavamo parlammo del più e del meno, Zayn parlava di quanto gli piace il suo lavoro da professore, Harry si lamentava di quanto Louis fosse disordinato e quanto fosse preciso Liam, io parlavo dei miei progressi nella danza, e Niall parlavo di quanto era felice per aver detto quello che provava ad El.
**********
Dopo cena prima di rientrare a casa andammo a fare un giro sulla London Eye, mentre eravamo sul punto più alto, Zayn si avvicinò a me.
«bello, vero?»
«già, però fa un po freddo» risposi.
Zayn si avvicinò a me e mise il suo braccio attorno alle mie spalle, lo guardai e sorrisi, non sapevo cosa fare così poggiai la testa sulla sua spalla.
Restammo così fino a quando non arrivammo giù.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The new teacher~Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora