Nel sonno ho un incubo e inizio ad agitarmi e rotolarmi nel letto.
Cole si sveglia dal rumore e viene vicino al mio letto.
<Kevin...Kevin svegliati> dice agitato...pian piano mi sveglio e vedo Cole vicino a me preoccupato <scusa...non volevo svegliarti e che...> dico <non preoccuparti è solo un incubo> mi riscuso e dico a Cole di andare a dormire.
Il sonno mi è ormai passato,prendo il telelono e vedo l'orario,sono le 5.30 a.m. e non credo di riaddormentarmi subito quindi decido di fare una doccia...vado in bagno,prendo un asciugamano e lo porto vicino alla doccia,mi spoglio ed entro,l'acqua è calda,mi rilasso e ci voleva proprio. Esco, e vedo che sono stato sotto la doccia per 1 ora e quando esco trovo Cole in bagno. In questo momento sono in imbarazzo, sono nudo in bagno con Cole, prendo subito l'asciugamano e lo lego in vita. Esco dal bagno e mi allungo sul letto, sono le 7.00 ed è ancora presto.
Decido di prepararmi,mi vesto e vado da Cole <Cole che dici se andiamo a fare colazione fuori come primo giorno di college?> chiedo <Kevin se proprio dobbiamo! > dice con una voce mezza addormentata.
Sono le 7.30 sono pronto, e dico a Cole di sbricarsi e ricevo solo un lamento 😂 credo che per lui la mattina sia tragica anche perché ha passato una notte tragica.
Sono le 7.40 siamo pronti entrambi,usciamo dal dormitorio e andiamo al bar, ci sono alcuni ragazzi,noi ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo.
Nel frattempo Cole chiede <dopo le lezioni cosa vorresti fare?> ci penso un po <non so volevo uscire un po ma, non conosco nessuno> dico <se vuoi usciamo iniseme, oggi vado in centro con degli amici se vuoi unirti mi farebbe piacere!> così accetto...e arriva anche la colazione che sembra buonissima e infatti lo è!
Cole mi accompagna e ci salutiamo...entro e trovo un posto libero in seconda fila, mi siedo ed entra il prof, è giovane almeno sembra così,si presenta alla classe <buongiorno a tutti sono Mr.Robert e sono il vostro professore di Lettere> inzia così la lezione,e il tempo sembra volare...suona la campanella e usciamo tutti e davanti la porta trovo due ragazzi <sei tu Kevin? > chiedono,dentro di me sto morendo dalla paura, sono alti e muscolosi,ma mi faccio coraggio e rispondo <si sono io,voi chi siete?> mi squadrano <amici di Cole e ci ha detto di dirti che oggi alle 16.00 p.m. andiamo in centro,quindi fatti trovare nel parcheggio noi saremo li>
Pensavo di peggio invece erano venuti per questo...bha!
Comunque è presto sono le 10.00 e l'altra lezione c'è alle 11.00 e ho un'ora libera così passo al bar per prendere un caffè.
Lì, trovo i due di prima mi chiamano <Kevin vieni qui!> io mi avvicino e mi siedo e loro si presentano visto che non l'hanno fatto prima <io sono Jason> ...è alto ed è pieno di tatuaggi... <io sono Andrew>...è alto anche lui,ma non ha tatuaggi o al meno non nei punti più visibili! ....parliamo un po e ci conosciamo,sembrano bravi ragazzi!
Poi vedo l'orario e sono le 10.55 è tardissimo. <scusate ho lezione,è tardi ci vediamo dopo!> dico <ti accompagnamo se vuoi?> chiedono <ok ma muoviamoci> dico loro!
Ci alziamo e andiamo all'aula 27, saluto Andrew e Jason ed entro, non c'è ancora il prof che fortuna... mi siedo dietro, e nel frattempo entra il professore,si presenta ma non lo calcolo proprio e non so proprio perché . Anche quest'ora passa subito e a dire il vero non ho ascoltato nulla!
Esco di classe e sono le 12.45, il lontananza vedo Cole,ci veniamo incontro e decidiamo di tornare in camera a riposarci ... <come ti è andata la prima giornata?> chiede <è volata, sembra tutto semplice ,ora, e anche bello...a te invece? > chiedo <come sempre...ovvero normale!> risponde .
Arrivati,entriamo e ci buttiamo sul letto,non sembriamo ma siamo stanchi morti entrambi,per quello che è succeso sta notte così ci addormentiamo subito.
STAI LEGGENDO
Un Incontro Magico
RomanceAmore e passione si fondono insieme per creare nuove emozioni e nuovi legami Il finito diventa il reale