Svegliato da Cole, nel bel mezzo del mio sogno, mi vesto e chiedo a Cole se gli va di andare a correre <mmmm...vediamo, vabbè non ho nulla da fare, perché no!> risponde con quel sorriso di cavolo che ha sempre <allora muoviti, cambiati e usciamo>. Cole finalmente è pronto e siamo appena usciti dal college <dove si va?> domanda Cole <seguimi e vedrai!> gli urlo e inzio a correre lasciandolo indietro. <Ehiii dove pensi di andare senza di me!...Kè!> urla da dietro <muoviti e corri!> ripeto...continuiamo a corre, fino a quando <ok, mi arrendo fermiamoci> dice Cole <te lo stavo dicendo io, siamo arrivati!> ribatto <arrivati dove?> risponde <qui...arrivati qui, nel mio posto preferito dove mi rilasso quando sono stufo di tutto! > rispondo <ah...> unica parola che esce dalla bocca sua!
<Quindi ti piace rilassarti eh...!> dice con il suo sorriso stampato sul viso e ciò non comporta nulla di buono <cosa hai in mete Co!!!> dico preoccupato ma nello stesso tempo divertito <nulla, è che da oggi ti stresserò per sempre! > ribatte <ah perché vorresti dire che in tutto questo tempo non mi stressavi!> rispondo ridendo < così la metti!??> risponde offeso <dai scherzavo, io ti voglio un mondo di bene Co!> dico ridendo <io ritorno al college, vediamo se sei veramente così veloce come dici !> risponde contento e mezzo offeso, proponendo la sfida !
Allora si parte e...via...si inzia a correre. Arrivati al college Cole non mi parla < dai Co scherzavo!!> e senza dire nulla se ne rientra in dormitorio!
Io resto solo sul prato del college e si avvicina Ale <hai fatto incazzare Cole, vedo!> dice ridendo <ma io...cioè...bho non so che dirti 😂..stavamo scherzando e si è offeso, credo!> racconto <tranquillo fa sempre così... è uno stupido...ti scoccierà per sempre, ora che ha questa scusa!> dice <ah allora mo capisco tutto! > rispondo e corro nella mia stanza...
Si sente Ale <vabbè...comunque Ciaooo!> che urla mentre corro via...
STAI LEGGENDO
Un Incontro Magico
RomanceAmore e passione si fondono insieme per creare nuove emozioni e nuovi legami Il finito diventa il reale