capitolo 8

22 2 0
                                    

E si mi sono innamorato...mi sono innamorato di te, del tuo sorriso della tua felicità, del tuo stupore...mi sono innamorato di quella ragazza che cadde davanti ai miei occhi e mi sono perso nei suoi...
La vita mi ha riservato questo destino che per il momento sembra perfetto...nuove amicizie, nuove compagni, nuove esperienze...
Spero di non lasciarti mai...sei la prima cosa che penso la mattina e l' ultima prima di dormire...sei la mia stella che mi guida, se la mia vita!
Bhe che dire questo è l'effetto dell'amore...
E poi c'è lui, il mio compagno di stanza sempre spiritoso e gentile...appena arrivato credevo di capitare con qualche ragazzo pazzo o ...invece ho trovato lui, bhe che dire è un amico perfetto, ti capisce, ti aiuta e ti diverte anche ,sono davvero fortunato, trovare persone del genere non è facile...
Poi ci sono anche gli altri... ho legato molto anche con Ale, mi sopporta e mi aiuta sempre...fa tutto per me e gli voglio un bene dell'anima...ovviamente anche agli altri ma loro sono il top del top, persone uniche al mondo...devo molto a loro e prima o poi glielo dimostrerò!
Chissà per il momento sono felice di tutto ciò e non vedo l'ora di scoprire cosa il futuro ha in serbo per me!
By Kevin

E si era il caso di scrivere questa piccola lettera, che terrò per me...giusto per non dimenticarmi mai di tutto questo, di loro.

Metto la lettera nel comodino e poi mi allungo sul letto pensando a tutto ciò...poi pian piano mi addormento,fin quando non mi risveglia Cole <hai dormito per molto...sono circa 5 ore che dormi non credi sia il caso di svegliarti>...a ecco devo aggiungere che è un guasta tutto era il sogno più bello e mi ha interrotto 😂 <arrivo!> rispondo in tono scocciato...poi prendo un cuscino e per vendicarmi glielo sbatto contro la schiena <hai interrotto il mio sogno...te lo meriti!> poi scoppiamo a ridere!

Un Incontro Magico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora