Tutto inziò quella mattina, il sole splendeva tranne i miei capelli,tutti spettinati e arruffati.
Avevo una faccia orribile sembravo un zombie appena risevgliato.
Arrivo in cucina e faccio colazione come al solito con latte e biscotti.
Accendo la tv e guarda caso si sente mamma che urla <Kevin è tradi !!!!> guardo l'orario e per poco non mi strozzo sono le 7.50 e alle 8.10 inizia il mio primo giorno di college ed io sono ancora mezzo addormentato.
Vado in bagno,mi lavo i denti, la faccia,aggiusto i capelli ed infine mi immergo nel profumo.
Vado in camera,prendo una maglia nera e bianca,un pantalone non molto largo nero,mi metto le scarpe e parto!
In macchina mamma non fa altro che rompere e dare consigli sul primo giorno di college.
Finalmente arriviamo,è una struttura stupenda ed enorme...saluto un'ultima volta mamma e vado in segreteria.
È un piano enorme, mi avvicino ad un bancone e chiedo <dove si trova il dormitorio maschile?> mi risponde un signora <è la prima struttura a destra,questa è la chiave della tua stanza la n.247>.
Prendo la chiave e mi reco al dormitorio.
Entro ed il corridoio è pieno di ragazzi di ogni età. Trovo la mia stanza ed entro. Trovo un un ragazzo alto biondo con occhi verdi e con fisico stupendo,lo stavo invidiando in quel momento... comunque vi chiedete come l'ho visto?
Era nudo con legato un asciugamano in vita!
<ciao sono Kevin > dico <ciao Kevin io sono Cole,piacere di conoscerti,non far caso alla mia presentazione potrai vedere di peggio...> ridiamo entrambi.
Sistemo la mia roba vicino al mio letto e mi allungo...Cole si alza e viene verso di me... <allora, Kevin giusto? A quali corsi ti sei iscritto?> chiede,io rispondo <al corso di italiano e di educazione fisica tu Cole?>
<io anche pensa un po tu!>... <perfetto allora che ne dici di andare insieme domani,io sono nuovo e sono inesperto e mi potresti aiutare a trovare l'aula!> dico <ok va bene Kevin,non c'è problema>
Durante il pomeriggio finisco a sistemare la camera,Cole è disordinatissimo e visto che sono stanco morto decido di addormentarmi presto e riposare per domani !
STAI LEGGENDO
Un Incontro Magico
RomanceAmore e passione si fondono insieme per creare nuove emozioni e nuovi legami Il finito diventa il reale