capitolo 5

34 2 0
                                    

Mi alzo dal letto e mi inizo a preparare per uscire...passa Ale come previsto e andiamo a prendere la macchina. Partiamo...<allora dove vorresti andare?> mi chiede <non so! In centro...boh scegli tu!> rispondo <ok, sceglierò io!> dice Ale...dopo mezz'ora arriviamo al lungo mare <perché siamo qui?> domando <ho scelto io, quindi ti ho portato qui, ci sono negozi carini, e ho una sorpresa per te!> dice sorridendo <mi devo proccupare !> dico sospettito...scendiamo e andiamo per negozi...dopo 15 minuti ci raggiungono anche Jason,Andrew e Marck...poi lui si presenta <ciao sono Marck, tu sei Kevin giusto?> dice <si esatto,piacere di conoscerti Marck!> rispondo <allora avete fatto compere? E Ale gli hai detto della sorpresa?> dice Jason <scusate, ma sono l'unico che non è al corrente di ciò che state dicendo?!> dico guardando Jason <aspetta e vedrai!> dice Andrew <dai andiamo...ti mostriamo che cosa abbiamo avuto in mente!> dice Ale facendo segno di seguirlo....camminiamo fino a quando non vedo Cole seduto ai piedi di un negozio..."Shark" questo è il nome.
Lo raggiungiamo <ciao ragazzi!> dice e ci invita ad entrare <wow!> dico...è un negozio che vende tavole da surf,sub, attrezzature subacque,cappelli e scatebords... <ti piace, è il nostro negozio... mio e di questi scemi qua che ti hanno accompagnato> dice <davveroooo, è pazzesco!> dico stupito <sai che c'è una sorpresa per te giusto?> dice <si...ma non capisco!> dico, poi lui si avvicina ad una tavola da surf <ecco,questa è la sorpresa> dice guardandomi felice <scherzate vero>rispondo... <no!> dice Andrew <ma io non so andarci!> dico triste <tranquillo, Marck è un istruttore, ti insegnerà lui!> dice Cole <fantastico!> rispondo contentissimo.
Nel frattempo dopo quetsa sorpresa chiacchieriamo fra di noi, fino a quando non mi ricordo che devo passare da Zoe <merda!> ad un certo punto dico <cosa c'è > dice Cole <ho un impegno...dopo in stanza ti racconto...!> e guardo Ale <Kevin, vai a prenderle qualcosa, non andrai a mani vuote!?> dice Ale <no certo che no!>... <dai ti accompagno> alla fine dice...salutiamo tutti, che si sono incuriositi e andiamo per negozi...alla fine arriviamo in un negozio di dolci <potresti regalargli questi!> dice Ale indicando un scatola di macaroons <sei un genio Ale, semplici,buoni e perfetti come regalino!> dico soddisfatto.
Comprato il regalo torniamo subito al college... <grazie mille Ale!> dico  <figurati farei di tutto per un amico> risponde <ma adesso cosa farai tu?> domando <mi inventeró qualcosa> risponde <allora ti aspetto stasera in stanza,stiamo un po insieme!> dico <ok allora a dopo!>...poi mi reco al dormitorio femminile...eccola li stanza n116...busso <chi è?> sento dire <sono Kevin> rispondo già tutto emozionato, sento dei passi e la porta aprirsi <oh ciao Kevin,non pensavo saresti passato veramente> dice lei stupita <mantengo le promesse> dico  <dai entra,non vorrei stare sulla soglia della porta per sempre> dice scherzando <ok grazie,comunque ho una cosa per te> dico guardandola <cosa?> domanda lei <tieni!> e le porgo la scatola, lei scarta il regalo <non ci credo, i macaroons, che buoni...grazie mille Kevin sei un ragazzo stupendo> dice guardandomi <figurati> rispondo. Nel frattempo sento che il mio cuore inizia a battere sempre di più dall'ansia...iniziamo parlare e ci raccontiamo alcune cose fino a quando <che ne dici se usciamo un giorno?> chiedo imbarazzato <sarebbe stupendo...domani?> chiede lei altrettanto emozionata <ok per me va bene...!> rispondo <comunque ora devrei andare se non ti dispiace, mi aspettano in camera!> dico dispiaciuto <vai,tranquillo, ci vediamo domani allora> risponde lei...così mi alzo, ma prima che lo possa fare lei mi da un bacio sulla bocca, ci stacchiamo e la ribacio io, ora però la cosa continua sempre più appassionatamente,è infinita non ci stacchiamo più, credo di essere innamorato! Poi ci stacchiamo, mi alzo e me ne vado. Non ci posso credere ci siamo baciati! Penso tra me e me!
Uscito dalla stanza corro nella mia per raccontare tutto a Cole e Ale, che li ritrovo uno allungato sul mio letto e un seduto per terra.
<non potete crederci> urlo <cos'è successo?> domanda Cole  <non te l'ha raccontato Ale?> domando <si,mi ha detto un po...!> risponde <ecco,poco fa ci siamo baciati e domani usciamo!> dico tutto d'un fiato <grande Kevin,vai forte> dice Ale <si non è male> dice Cole facendomi l'occhiolino.
<comunque ordiniamo un pizza? Ho una fame tremenda> chiedo <ok!> rispondo...arrivata la pizza mangiamo e ci raccontiamo un po di cose personali.
Poi ad una certa, decido di andare a dormire <scusate ragazzi,ma sono stanco...vado a dormire> dico loro <ok,notte kevin a domani!> rispondo...poi mi spoglio, resto in boxer e vado a dormire!
Mentre dormo sogno il momento in cui ci siamo baciati, sembra incredibile quasi un gioco, ma non lo è...è accaduto tutto così infretta, ma io la amo, sento in me un'emozione che non ho mai provato prima!

Un Incontro Magico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora