Entriamo in camera e decido di studiare un po per domani...apro i libri,passano 10 minuti e non ho più voglia.
Visto che dal lato di Cole c'è un armadio e dal mio lato no mi avvicino e apro...trovo mezzo armadio quasi tutto pieno, e decido di mettere in quello spazio rimanente la mia roba (sempre sperando che non si arrabbierà !)..finito di sistemare i vestiti, vado in bagno e lasciamo perdere come l'ha lasciato Cole prima di uscire,trovo asciugamani,pantaloncini e t-shirt per terra e dei calzini e un paio di boxer vicino la doccia...decido di riordinare, così ora è tutto ordinato, ma è ancora presto sono le 17.20.
Decido di uscire a fare una passeggiata. Ritornando dal centro,ho notato che nei paraggi c'è un pista per andare a correre,così mi preparo ed esco.
Pantaloncini neri dell'adidas, una maglietta rossa e un paio di scarpe da ginnastica ecco come sono vestito...inizio a correre e seguo la pista fino ad arrivare vicino ad un ruscello.
Lì decido di fermarmi a fare stretching...dopo un po noto che non passa nessuno per qui ,ed è un posto bellissimo e calmo ,e credo che questo sarà il mio posto dove venire a calmarmi e a rilassarmi...
Poi vedo il sole che inizia a calare e decido di riavviarmi verso il college...sono le 19.00 quando torno,e di Cole ancora nessuna traccia così decido di fare un doccia...vado in bagno, mi spoglio e porto vicino alla doccia il solito asciugamano...entro e mi rilasso...dopo circa 20 minuti esco dal bagno con l' asciugamano in vita e ritrovo Cole ed Andrew sul letto seduti... <ehi!> dico <ciao Kevin > dicono entrambi <allora che fate?> domando <nulla decidiamo che film vedere dopo:horror o azione?> chiedono <horror no grazie..preferisco azione!> dico ridendo <va bene allora aggiudicato> risponde Cole <comunque alle 20.30 vieni con Cole da me,ti porterà lui alla mia stanza> dice Andrew <ok,agli ordini>...Andrew ci saluta e se ne va!
Nel frattempo che mi rivesto mi racconta cosa ha fatto nella giornata di oggi e...<cazzo!> urlo mentre sta parlando <cosa succede?> domanda lui <non ho più boxer...> dico scioccato <sarà per tutte le doccie cha fai!> dice scherzando... <aspetta, te ne do un paio io...sempre se non ti schifi> dice lui sempre co quel sorriso <grazie mille mi hai savato...e credo che domani dove andare a fare compere 😂> dico ridendo <ok allora andiamo insieme, poi andiamo a divertirci ok?> chiede <ok per me va bene>.
Sono le 19.45 e decidiamo di uscire e andare già da Andrew...ci apre Ale che è già arrivato da un po,e noto che ci sono dei saccappelo a terra molti cuscini e alcuni film posati vicino la tv...sul bancone della cucina invece, ci sono buste di patatine,lattine di birra e coca...
Arriva anche Jason, scegliamo il film e ci allungiamo per vederlo...durante il film sgranocchiamo qualcosa, beviamo, e poi Jason annoiato dal film si addormenta.
<allora domani che fate?> chiede Andrew <noi andiamo a fare compere> dice Cole <vuoi venire?> chiediamo insieme io e lui <non so mi ero organizzato con Marck e Jason> dice lui <possono venire anche loro> dico <tu Ale vieni?> chiedo <ok per me va bene!> organizzati per domani e stanchi di stare in stanza decidiamo di scendere giù in giardino...troviamo un cielo stellato allora ci allunghiamo <bello no?> dice Ale <si,è stupendo > rispondo...Cole ed Andrew stanno quasi per addormentarsi allora decidiamo Ale ed io di fargli uno scherzo <saltiamogli addosso!> dico <ottima idea Kevin> risponde con un sorriso stampato in faccia... Ci alziamo e ci buttiamo su di loro😂 <porca miseria!!> urlano entrambi e noi scoppiamo a ridere e ci battiamo il cinque <ci avete ucciso maledizione> dicono scherzando <ora tocca a noi> dicono ridendo <no grazie> e sappiamo da loro,ci inseguono e ci ritroviamo per i corridoi del dormitorio urlando e correndo come bambini...poi visto l'orario decidiamo una tregua e ci salutiamo...rientrati in camera Cole dice <la tregua non vale più> urlando e prende un cuscino e viene contro <a vuoi cambattere?> dico ridendo <fatti avanti> dice,ecco che inizia una guerra di cuscini e finisce con la resa di entrambi...stanchi morti ci mettiamo a letto e dormiano.
In fin dei conti questa giornata è andata alla grande, mi sono divertito con loro... ho avuto una fortuna ad incontrarli...!
STAI LEGGENDO
Un Incontro Magico
RomanceAmore e passione si fondono insieme per creare nuove emozioni e nuovi legami Il finito diventa il reale