12

9.8K 449 54
                                    

La sveglia comincia a suonare e io riesco a trattenermi dal sbatterla contro l'armadio. È un trauma alzarsi alle 7 di mattina quando eri abituata ad alzarti sempre alle 11! Mi alzo mooolto svogliatamente e scendo giù per fare colazione. Mi preparo una tazza di latte e un panino con la Nutella. Guai a chi mi tocca la Nutella, finisce senza una mano. Avvisati!
Appena finito metto tutto nella lavastoviglie e salgo sopra per vestirmi. Indosso una maglietta semplice della OBEY  e un jeans chiaro strappato. Non credo sia il caso di mettere i pantaloncini a scuola. O almeno, in Italia mi hanno mandato dalla preside perché indossavo degli shorts, quí non so come funziona. Meglio non rischiare e non rovinarmi la carriera da appena arrivata..
Vado in bagno e mi lavo i denti e mi trucco solo con mascara e lucidalabbra. Prendo lo zaino con un quaderno e l'astuccio e esco di casa. Naturalmente papà è fuori per lavoro, quindi devo farmela a piedi. Fortuna che Teo mi ha mostrato dove si trova! Metto le cuffie e mi avvio. Sento toccarmi la spalla e quando mi giro vendo tutta la banda di Gray. "Ragazzi!" "Giorno Giulia!" rispondono tutti quanti insieme. "Stai andando a scuola?" "Dove vuoi che vada alle 8 di mattina Fra?" rispondo ovvia. "A che scuola vai?"  "Emh, mi sembra che si chiama Miami High School" (nome originale lo so ma non mi veniva nulla in testa.. perdono!) "Anche noi andiamo tutti lì! Forza dai ti accompagnamo" "okey!" sono felice che vengano alla mia stessa scuola,almeno conosco qualcuno è non faccio la figura della sfigata che non ha amici. La scuola è davvero fantastica, enorme rispetto a quella in Italia, so già che mi troverò benissimo. Noto però che nei corridoi ci sono ragazze che mi mandano delle occhiatacce. Ma che ho fatto? "Ah,Giulia, dimenticavo di dirti che quí noi  è come se fossimo i "popolari" della scuola, quindi se ti guardano male è normale, non prendertela e fai finta di niente" mi dice nell'orecchio Gray. Annuisco solamente. "Ragazzi, io vado in segreteria, ci sentiamo dopo!" li saluto tutti e mi avvio verso i corridoi  della scuola. Visto che non trovo l'ufficio decido di chiedere ad una ragazza che sta frugando nel suo armadietto se può indicarmi la strada. Quando mi avvicino però noto che è Allison, la ragazza che qualche giorno fa ho incontrato al centro commerciale. "Hey Allison!" lei si gira verso di me e sorride "Giulia! Anche tu qui?" "Eh si,pultroppo si!" ridiamo un pó, poi le chiedo se mi può accompagnare dal preside. "Certo! Andiamo!" Saliamo al piano di sopra dove credo che ci siano solo uffici visto che non vedo ragazzi girovagare per i corridoi. "Eccoci qui! Io ti aspetto fuori che così dopo ti mostro le classi" "okey,grazie mille Ally". Entro bussano alla porta e noto davanti a me il preside seduto sulla sua scrivania a fare non so cosa. "Emh,scusi?" "Oh,salve, tu devi essere la nuova alunna, Giulia giusto?" "In persona" "Ecco, tieni,questi sono i tuoi orari e i tuoi corsi. È tutto quì. Se vuoi ti posso chiamare qualcuno che ti faccia da guida nella scuola." "No,grazie, non c'è ne bisogno,  ho già fatto conoscenza." "Okey,perfetto,Arrivederci! "
"Arrivederci!"
Esco dall'ufficio e raggiungo Ally che sta parlando con una ragazza dai capelli neri,un pó più bassa di noi. Si gira verso di me e dice "ciao! Io sono Eleonora, ma puoi chiamarmi Elly, o come vuoi tu" "Piacere, io sono Giulia" rispondo sorridendo. Mi sta già simpatica sta piccoletta quì. "Allora,hai avuto i corsi?" dice Ally. "Si,alla prima ora ho.... oddio no,matematica alla prima ora del lunedì! Che pizza!!" "Beh,l'abbiamo anche noi, quindi soffriremo insieme"
"Haha,okey,sarà maglio andare allora" ci avviamo nei corridoi e entriamo nella classe dove ci aspettano due lunghe ore di matematica.. mi siedo al mio posto preferito,cioè al penultimo banco vicino la finestra, e Ally e Elly (haha,gioco di parole! Okey,no, pessima,la smetto, scusate) sono dietro di me. Mi giro verso di loro e cominciamo a parlare un pó. Mentre parliamo delle astronavi (non chiedetemi come ci siamo arrivate a parlare di questo) vedo entrare dalla porta Gray, che mi sorride e vieni a sedersi vicino a me. "Hey bellezza " mi da un bacio sulla guancia. "Hey. Ragazze lui è Gray, Gray loro sono Eleonora e Allyson" li presento. Mi giro verso le ragazze e vedo che hanno praticamente la bava alla bocca. "Emh,piacere mio ragazze" dice abbastanza  imbarazzato grattandosi la nuca. Scocchio le dita e loro si riprendono dalla loro "trans". "Piacere nostro Gray" dicono insieme.  Parliamo ancora un pó,ma poi sfortunatamente entra un tizio barbuto che presumo sia il professore. "Giorno ragazzi! Oggi prima giornata di scuola. Non perdiamo tempo e cominciamo a spiegare il teorema di Pitagora..."

Le due ore passano in fretta,praticamente ho parlato tutto il tempo con Gray. Così come le prime due ore anche quella di arte, musica e tecnologia passano in fretta. Questo pomeriggio mi sono messa d'accordo con Elly e Ally per andare a fare un giro, ora invece sto tornando a casa con di fianco tutta la "banda" di Gray. Non posso non ridere, ogni cosa che fanno è troppo buffa! A casa ovviamente sono sola,quindi mi preparo solo un semplice panino,non ho molta voglia di cucinare. Mi siedo sul divano e guardo un pó di tv mentre mangio,no, ma che sto dicendo,divoro il mio bel paninozzo. Alle 4 devo trovarmi da Sturbacks con le due pazze, quindi ho due ore intere per prepararmi. Decido di passare la prima ora nella vasca, a farmi un bel bagno caldo e rilassante. Sto quasi per addormentarmi, ma un messaggio del telefono mi fa tornare in me stessa. Lo prendo dalla sedia di fianco la vasca e lo leggo.
Da fra❤
Heii,come va? Manchi tantooo..
A fra❤
Pure tu manchi tanto, e anche Daniel. Qui tutto bene,diciamo che mi sto ambientato. Primo giorno di scuola andato, voi invece?
Da fra❤
Tutto okey dai, ma non è più la stessa cosa senza di te..
A Fra❤
No dai, così mi fai deprimere..

Visualizza il messaggio ma non risponde. Decido di uscire dalla vasca e andare a vestirmi.
Indosso Shorts,Vans nere  e  una maglietta  rosa chiaro con sopra la scritta "vine", uno dei miei social preferiti anche se lo uso solo per seguire Justin Bieber. Oh,Justin!!
Sono le quattro meno venti,quindi mi avvio verso sturbacks. Ai tavolini vedo seduta solo Elly,quindi mi siedo vicino a lei. "Hei!" "Hei!" Questa ragazza è davvero simpatica, secondo me è perfetta in coppia con una persona... "Allora, parlami un pó di te Elly." È nata quí a Miami però ha un nome italiano perché la sua famiglia ha origini italiane. È molto vivace e diretta nelle cose, ama anche lei sturbacks come me e il suo colore preferito è il blu. Credo che per adesso posso accontentarmi, poi scoprirò tutto andando avanti. Intanto arriva Ally e ordiniamo un frappè al cioccolato per me, uno alla fragola per Ally e un frappuccino per Elly. Passiamo il pomeriggio tra chiacchiere e pettegolezzi. "Approposito.. Giulia, mi spieghi come fai a conoscere Black Gray, il ragazzo più figo di tutta la scuola?" mi chiede Ally con un sorrido da pervertita stampato sulla faccia. "L'ho incontrato per strada e abbiamo fatto conoscenza,tutto quí." Mi limito a risposendere e loro annuiscono,  anche se non credo siano troppo soddisfatte della risposta che gli ho dato. Verso le 21 torniamo ognuna a casa propria.Faccio la strada di ritorno con Elly visto che abita non molto lontano dalla mia "umile dimora". A casa mi spoglio e mi metto il pigiama  che consiste  in una grande maglia d Dan e mi butto sul letto. Prendo il telefono e scrivo un messaggio a Daniel
A Daniel💕
Dan, non so che ore sono li, e non so neanche cosa stai facendo, ma mi manchi tanto e ti vorrei quí affianco a me. Mi manca tutto di te, le tue battute pessime e i pomeriggi passati insieme. E poi,ho finito la scorta delle tue maglie e me ne servono altre. Quindi  mandamele per posta! Vabe,apparte gli scherzi, notte💕
Dopo due minuti mi arriva la sua risposta. Mi sento delusa.
Da dan💕
Notte.
Un solo e semplice notte. Mi addormento con le lacrime agli occhi.

Whehiii! No,non mi hanno uccisa, sono ancora quí. Scusate se non ho aggiornato ma ho avuto dei problemi. Perdonatemi ancora please! Volevo d'altronde ringraziarvi per le tantissime visualizzazioni. Per me questo vuol dire davvero tanto. A pensare che non volevo neanche pubblicarla questo storia,perché credevo di scrivere malissimo e senza senso. Voi invece mi state dimostrando proprio il contrario! Vi ringrazio di cuore, tutti,uno ad uno.
Stay hungry - stay animals! Giulia ❤

I Miei Coinquilini (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora