24

5.8K 301 40
                                    

Sono passati due giorni da quando ho parlato con Daniel, e in questi due giorni siamo andati entrambi avanti come se non fosse successo nulla. Non posso non ammettere che quella discussione mi ha piuttosto scosso, ma sono andata avanti anche io. Ieri ho fatto conoscere a Franesca Ellyson ed Allyson, e il pomeriggio siamo andate tutte e quattro insieme a fare shopping.
Il pomeriggio invece ci siamo radunati tutti nel salotto per vedere un bel film tranquillo e sereno... Si, magari. I ragazzi ci hanno obbligato a guardare
Insidious 3, e giuro che non mi sono mai spaventata così tanto in vita mia. Mi dispiace solo per Matt che si è dovuto subire la pena delle mie unghie nel suo braccio, visto che era seduto di fianco a me sul divano, e sull'altro lato c'era Ally,che invece era attaccata a Nash.

Mancano solo due giorni alla partenza di Dan e Fra, poi torneranno a Milano, e io naturalmente sono più che triste. Sarà difficile dire di nuovo addio ai miei migliori amici, anche se li rivedró di sicuro un giorno.
Mi alzo dal letto molto svogliatamente cercando di non svegliare Francesca che si è addormentata con me. Vado in bagno e mi faccio la solita doccia mattutina, e poi indosso una semplice tuta e una maglietta lunga. Scendo di giù a fare colazione dove già trovo Matt. "Buongiorno" "Hei" lo saluto allegramente, forse anche fin troppo.
"Ma se tipo oggi andiamo tutti al mare? Potremmo anche organizzarci per rimanere fino a tardi per fare il bagno di mezzanotte" propone lui. "Si,sarebbe un ottima idea! Lo vado a dire agli altri ragazzi" finisco in fretta di mangiare e salgo di sopra aprendo una ad una tutte  le stanze. Carter e i Jacks in una stanza erano già svegli, in un altra mi sono trovata Cameron e Nash senza maglia.. Rossa come un pomodoro esco dalla stanza dopo aver detto quello che dovevo dire e vado avanti, svegliando Taylor che ancora dormiva, e infine Aaron e Hayes già belli svegli e pimpanti che giocavano alla Play.
Ma, Daniel? Cerco nella altre stanze, ma sono tutte vuote, quindi salgo all'ultimo piano dove ci sono solo due stanze. Essendo tutto buio apro la prima stanza molto lentamente, pensando che ci sia qualche mostro all'interno, ma nulla. Faccio la stessa cosa con la seconda porta e, e non l'avessi mai fatto. Un nodo al petto mi si crea alla vista di Daniel e Fra che si stanno baciando, ansi, divorando la faccia uno sopra l'altro. Chiudo la stanza lentamente e scendo di sotto.
Faccio prima una tappa in bagno per sciaquarmi la faccia e riscuotermi un pó. Quel nodo al petto comincia a distogliersi, in fondo Dan non è il mio fidanzato, era, ansi, è, il ragazzo di Francesca, e io non provo nulla per lui, non c'è motivo di essere gelosi.. Ritorno in camera indossando un costume completamente nero, anche se lasciava intravedere un pó il sedere, ma non troppo, e scendo di sotto. I ragazzi sono già tutti belli pronti e pimpanti, il chè mi sorprende contando che meno di 10 minuti fà erano ancora tutti mezzi addormentati. Mi siedo sul divano vicino a Matt "alooooora, raccontami un pó di te" dico rivolgendomi a quel piccolo faccino a  forma di biscotto. "Mmh, mi chiama Matthew Espinosa, ho un secondo nome ma non te lo dico perchè lo odio, e amo mangiare e andare in Skate" "Serio!? Io amo mangiare! E amo andare in skate!" Urlo io "Yeeeeee" urla lui alzandosi in piedi e cominciando a saltare sul divano. Mi prende per mano e mi costringe ad esultare con lui, mentre canta una stupida canzoncina inventata al momento, che fà  "Io amo andare in skaaaaaaaateeeeee, io amo mangiaaaaareeeeee, tu ami lo skaaaaaaaateeeeeeee, tu ami mangiaaaaaaaareeeeee, noi amiamo lo skaaaaaateeeeeee, noi amiamo mangiaaaaareeeee!!!" cerco di asciugarmi una lacrima che mi è scesa tanto dalle risate, ma nel farlo perdo l'equilibrio e cado a peso morto su un Poof facendo uno strano suono con la bocca, tanto divertente che tutti i ragazzi scoppiano a ridere, e io rido ancora di più guardando Cameron e Nash che sono sdraiati a terra coprendosi la pancia con le mani, rotolando come dei pinguini e delle foche. Insomma, la giornata sta procedendo meglio dai. Cerchiamo di calmarci tutti quanti e, una volta che anche Francesca e Daniel scendono andiamo tutti in macchina dritti verso il mare. La giornata è trascorsa per il meglio, fra bagni, risate e vari giochi, abbiamo deciso di accendere un faló per rimanere anche la sera "giochiamo ad obbligo o verità!" esclama JackJ. Tutti annuiscono e ci sediamo in cerchio  intorno al fuoco; al primo turno Nash viene obbligato da Cameron a buttarsi in mare completamente nudo(naturalmente io mi sono coperta gli occhi tutto il tempo), al secondo e al terzo ci sono stati due baci, uno con Cam e Carter(si, avete capito bene) e un altro fra Elly e JackG. Adesso è il turno di Nash, che deve scegliere un obbligo per me "sono tutta orecchie Nashi" lo prendo in giro ridendo "ah, è così? Beh, bacia per almeno venti secondi, mmh.. MATT!" Per poco non mi affogo con la mia stessa saliva, ma cerco di sembrare indifferente e sposto lo sguardo dal sorrisetto di Nash agli occhi di Matt. Mi sembra di scorgere un senso di malizia nei suoi occhi, ma il suo volto esprime tutta un altra cosa, dall'imbarazzo, alla paura(?) mi faccio coraggio e mi alzo dal mio posto per raggiungerlo. Mi siedo a gambe incoraggiate di fronte a lui e aspetto che campia  il passo decisivo. Mi prende il volto con le sue mani (molto mordide devo dire) e si avvicina sempre di più a me, fino ad appoggiare le sue carnose labbra sulle mie. Passati alcuni secondi cerca di approfondire il bacio mordendomi il labbro inferiore, e io gli do il libero accesso, facendo così scontrare le nostre lingue in un balletto simile ad un tango scatenato. Appoggia una mano dietro il mio collo e con l'altra mi massaggia la schiena, fino ad arrivare in un punto più in basso "ok, credo che 30 secondi siano passati" dico staccandomi e ritornando al mio posto.

Ok, annuncio speciale!!!
Io
Non so
Scrivere
I
Finali!
Yeeee
Comunque! Volevo ringraziarvi infinitamente per le 100k e più, vorrei ringraziarvi uno ad uno❤️
Scusate se io capitolo non è uscito subito, ma ho avuto molte difficoltà nel scriverlo, e mi scuso se fa letteralmente schifo..
Comunque ci tenevo anche io a lanciare l'ashtag(non so se si scrive così) #prayforItaly
Supportato anche da Taylor Caniff❤️❤️

-giù🙈


1091 Parole solo per voi!

I Miei Coinquilini (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora