21

6.7K 336 108
                                    

Leggete lo spazio autrice per favore,è importante. Grazie mille! Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, baci😘


Per tutto il giorno sono stata con Daniel ad osservare il panorama, poi siamo andati a prendere un gelato prrchè sinceramente stavo morendo di fame.. Ora è arrivato il momento di tornare,prima o poi dovró affrontate l'ira del titano(papà).  Daniel mi mette un braccio intorno alle spalle come per rassicurarmi, e piano piano ci avviciniamo a casa. Fuori la porta faccio un profondo sospiro e la apro, pronta a litigare con papà. Vado in salotto, ma prima che io possa dire o fare una qualsiasi azione, qualcosa, o meglio, qualcuno, mi si catapulta addosso urlando e facendomi cadere per terra. Cerco di capire di chi si tratta, allontando un pó la sua testa dalla mia spalla. Appena capisco chi è ricomincio a riabbracciarla fortissimo. "Mi sei mancata tanto Fra" dico con voce debole e strozzata,ma cerco di trattenere le lacrime, mi sono sfogata già abbastanza. "Anche tu Giulia, tantissimo"  si stacca da me e si avvicina a Daniel, che le da  un dolce bacio sulla guancia. Quì qualquadra non cosa... Dopo ne parleró meglio con Francesca. Mi giro verso i divani e divento subito rossa notando tutti, e dico, TUTTI, i ragazzi che mi guardano, alcuni sorridendo( e che sorriso ragazzi, che sorriso) altri invece con uno sguardo curioso e divertito. Non c'è nulla di divertente  peró... "Ehm, sì..." Tossisco per il nervosismo e prima di ricominciare a dire cose senza senso faccio un piccolo sospiro. "Piacere ragazzi, mi chiamo Giulia. Mi dispiace per avervi accolto in un modo così... Scorbutico diciamo(?)" che qualcuno mi aiuti per favore, non so nemmeno io quello che sto dicendo, porca paletta!
"Non fa nulla, non ti preocuapre. In fondo, non è una cosa di tutti i giorni trovarsi 12 ragazzi nel proprio salotto.." dice un ragazzo dagli occhi azzurrissimi e dai capelli marroni con qualche ciuffo biondo. Ora mi sciolgo, per l'amor del cielo. "Comunque, io sono Nash, Nash Grier, e loro sono: Cameron Dallas, il mio migliore amico, Jack Gilinsky, Jack Jonson, Shawn Mendes, Matthew Espinosa, Carter Reynolds (scusatemi tantissimo ma non so come si scrive il suo cognome😅) ,
Aaron Carpenter, mio fratello Hayes,  e Taylor Caniff" dice sempre il moro indicando uno ad uno tutti i ragazzi. "Uh, beh sapete che non riusciró mai a ricordarli tutti i nomi, vero?" in risposta si alza un piccolo boato di risatine da perte di tutti quei bon..ragazzi. Si,ho detto ragazzi. "Ehm, sapete dove si trova mio padre?" faccio una piccola smorfia quando pronuncio le parole 'mio padre' ma mi riscuoto subito. "È uscito, dovrebbe tornare fra.. 6,7 giorni" "Ah, ma okay, va bene" cerco di trattenere in me l'istinto omicida che sta nascendo piano piano. Tua figlia va via di casa dopo una delle più grandi litigate che abbiate mai fatto, e non torna per tutta la notte, e tu che fai?! Te ne vai per una fottuta settimana. Non ho più parole ormai. "Allora, avete già le vostre stanze?" "Sisi, va tutto bene, ci siamo sistemati tutti quanti" risponde sempre Nash. "Voi?"  dico rivolgendomi a Daniel e Francesca. "Beh, a dir la verità abbiamo dato per scontato che avremmo dormito quì, all'hotel non ci abbiamo proprio pensato" risponde Daniel grattandosi la nuca. "Fa nulla, dormirete in camera mia" mi siedo sul divano fra Nash e, e.. Non lo so, non mi ricordo... Shiwn, Shuwn.. Shown! Ecco, così si chiama. Certo che nomi più semplici no è. "Beh, parlatemi un pó di voi, dobbiamo vivere insieme infondo" "Abbiamo un gruppo, i Magcon, tutti insieme facciamo video divertenti su Vine o YouTube. Abbiamo preso un periodo di pausa,poi inizieremo il nuovo Tour, ma volendo stare tutti insieme, Bart ci ha proposto di venire a vivere da te" dice sempre Nash. Ma gli altri hanno mica perso la lingua.. Non ho sentito dirgli nemmeno una parola.."Oh,okay. Allora io vado di sopra con questi due tizzi quì, voi fate come se foste a casa vostra. Beh, è  anche casa vostra  alla fine, c'è no, è proprio casa vostra visto che vivete quì. Ooh, fate quello che volete insomma" scuoto la testa per distrarmi e prendo per mano Francesca e Dan per salire al piano di sopra. "Allooooora" dico io buttandomi a preso morto sul letto. Subito vengo schiacciata da due enormi balene che si buttano su di me. "Siete p-pesanti" cerco di dire con il poco fiato che mi rimane. I due si mettono a ridere e si tolgono da sopra di me, fortunatamente, e si siedono a gambe incrociate sul letto. Ci mettiamo a parlare del più e del meno per tutto il pomeriggio, con Francesca sdraiata su di me e io appoggiata al petto di Dan. Ci addormentiamo così, felici di essere di nuovo insieme, felici di sapere che nessuno sarà più in grado di separarci.


Allora
Non ho aggiornato per un pó perchè sono stata a mare, ma appena sono  tornata(ieri sera) ho subito cominciato a scrivere. Scusatemi se il capitolo è un pó corto, ma diciamo che questo è solo  di passaggio per poi ricollegarsi con il prossimo. Volevo poi ringraziarvi tantissimo per le 65 mila visualizzazioni, vi giuro che non mi sarei mai aspettata così tanto. E vi ringrazio tutti, davvero❤️
Cercheró di aggiornare più spesso, così che io possa poi cominciare a scrivere un altra storia (che ho già in mente da un bel pó) appena finiró questa.

Importante!!!
Volevo aprire una pagina Instagram per la storia, ditemi voi se è carina come idea. Poi vi lasceró il nome e tutto il resto....Se volete, questi sono i miei profili privati:
Instagram:  _.giuliabiondi._
Snapchat:    giuliabiondi03
Twitter:    giuliabiondi03
Musical.ly:  __.bionda.__

P.s  Daniel e Fra o Daniel e Giulia?😏

Le news sono finite, mi raccomando, fatemi sapere tutto nei commenti. Shiauuu

Stay hungry- stay animals💕

I Miei Coinquilini (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora