Io sono Lara.
Sono una ragazza bruttina per come la penso io (ho avuto solo un ragazzo che si era messo con me solo per far ingelosire un altra).Ho diciotto anni . Ho gli occhi marroni e i miei capelli sono mossi color bruno chiaro con sfumature bionde, adoro i miei capelli sono il mio orgoglio li tratto come se fossero d'oro.
Avevo due migliori amici prima che mi trasferissi, erano Rain e Calum.
Vi spiego la mia storia: i miei si sono separati quando avevo 10 anni e dai li non si sono più parlati.
Quando avevo 12 anni è stato il momento peggiore della mia vita, per adesso.
Ero a casa di mia nonna mentre aspettavo che mia madre mi venisse a prendere dopo la lunga settimana passata fuori per colpa del lavoro, succedeva spesso ma mamma non voleva che io stessi con papa, allora stavo dai nonni. Suonarono il campanello io andai ad aprire, era mio padre, a in quel momento non mi aspettavo di vederlo poi era cosi strano.... Aveva gli occhi tutti rossi. Mi ricordo che venne da me e mi disse "Laura amore dobbiamo parlare" io dissi di si mi disse che la mamma era morta. Ci rimasi malissimo, piansi per giorni, anche mesi. Lei era la persona di qui mi fidavo di più. Lui mi disse che non voleva che io stassi con lui così mi disse che avrei vissuto dai miei zii (due persone severe e odiose senza figli quindi non mi avrebbero mai capita).
Con loro ho passato anni orribili. Ma ora ho 18 anni vivo da sola, me ne sono andata a 17 anni, non ne potevo più.
Sono andata in un altra città , lasciando i miei migliori amici e ho cambiato scuola, volevo dimenticare. Ora vado al Mellory Institute di Los Angeles, ma non ho neanche un amico. Fantastico.
A scuola sono tutte delle troiette assurde non voglio stare con nessuna di loro i miei unici amici sono i libri.
Di ragazzi non ne parliamo poi. Tutti degli emeriti figli di papà.
È appena finita l'estate tra due giorni tornerò a scuola, ma non voglio.
.
.
CIAO!🙃
Io sono Sofiaaaa preferibilmente preferisco essere chiamata sophie :) questa è la mia prima storia che scrivo...spero vi piaccia io amo la ship Raura (non ho niente contro i Rourtney)
(sono un r5er 😍✨) Cosa dire...spero che la mia storia vi piaccia! {scusate eventuali errori :3 }Un bacio (^.^)
STAI LEGGENDO
La ragazza sempre con il libro in mano ||raura
Fanfictionstoria bloccata per scarsa voglia di fare