Capitolo 3.

74 12 0
                                    

Suonó la campanella.
Finalmente quella lezione era finita non potevo sopportare quel Ross ancora per molto. Era imbarazzante. La cosa più brutta e stata quando, verso metá lezione si è girato verso un tipo con i capelli neri che a quanto pare yep chiama Daniel, da come lo ha chiamto lui. Mi ha guardato e gli ha fatto un gesto, lui si è girato e si è messo a toccarmi i capelli facendo "mmm che morbidi mmm mh si.." E io non ho reagito NON NE HO AVUTO IL CORAGGIO!
-
Fine della scuola
Allora adesso vado al lavoro cosi forse non penseró a niente che mi scombussoli il mio piccolo mondo. Cosi mi incamminai.
Entrai in negozio e salutai il mio capo, lui ricambio e mi diede subito in mano il primo ordine dicendo -ecco portalo a nella settima strada numero 67- okay, facile sai dove si trova muoviti. -okay vado subito- dissi e partii.
Ero quasi arrivata quando notai che per arrivate alla casa dovevo fare un tratto a piendi, niente di che. Stavo per bussare quando una voce femminile mi disse -hei Lau! - mi girai confusa e riconobbi la mia unica amica -Rydel! - sorrisi -che ci fai qui?- mi chiese -devo consegnare un hamburger due hot dog e un isalata di pollo in questa casa e tu?- lei corrugo la fronte e poi sorrise -oddio i miei fratelli! beh entra questa e casa mia- rimasi un po sorpresa dalla coincidenza ma sorrisi e la segui. Appena lei entra un ragazzo altro con i capelli abbastanza lunghi e mori gli si para davanti guardandole le mani dicendo -cibo?- lei ride e dice -si eccolo- mi viene vicino e mi dice -heila ho fame quanto ti devo? - sorrideva felice io risposi titubante - 23.40$- dissi - ecco -disse, gli diedi il resto salutai Rydel e feci per andarmene ma lei mi femó -Lau no rimani! - sospiro- Mi spiace ma devo andare a lavorare Rydel- si fece triste -okay. Beh allora quando finisci?- alle 6:30 - risposi -okay allora vieni qua appena finisci cosi ti presento la mia famigla! - sorrisi -okay ora vado ciao! -ah lau- -dimmi- chiamami delly- okay Delly - sottolineai il suo soprannome e me ne andai.
A fine lavoro
Mi avviai verso casa di Delly couriosa e un po spaventata di conoscere la sua famiglia
Arrivai e bussai alla porta.

Spazio autrice
Haila gente scusate se non posto dall era glaciale ma avevo gli esami e avevo rotto il telefono e non riuscivo a scrivere ora va di nuovo!
Questo era corto ma tra qualche
giorno ne posto uno piu lungo🙃
Bye

-Sophieratliff

La ragazza sempre con il libro in mano ||rauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora