ROSS POV.
Ero ubriaco.
-ehi ragazzi- disse Matt singhiozzando. - cosa ne dite se facciamo una scommessa?- fece un tiro con la sigaretta - che tipo di scommessa- risposi bevendo l'ultimo sorso del 6 bicchierino di Vodka alla pesca -tipo *singhiozzo* vince quello che si trova la ragazza *singhiozzo* e se la porta a letto *singhiozzo* e poi la lascia- singhiozzò ancora. Non avevo neanche riflettuto un attimo tanto.. Se non l'avrei fatto...
Vidi subito lo sguardo significativo di Matt.
Accettai.POV LAURA
Okay calma Laura. Adesso ti vesti. Respiri. E vai a scuola chiaro? Dopo vai al lavoro. Si ho un lavoro, è una caffetteria che fa anche cibo da asporto io porto le cose da asporto, visto che devo pagarmi le spese da sola è meglio lavorare no?
Okay. Con calma. Mi preparo.
Cominciai a vestirmi, cosa dovevo mettermi? Devo solo andare a scuola però è comunque il primo giorno non voglio fare subito una brutta impressione ai miei futuri amici. Sempre che ci riesca a fare amicizia.
Alla fine ho optato per del jeans larghi che arrivano un pò più su della caviglia, con due strappi alle ginocchia e una delle mie enormi felpe che coprivano il mio orribile fisico. Niente trucco. Così mi avviai a scuola.
Ero in anticipo. Mi sedetti su una panchina non lontano dall' entrata e mi misi su le mie adorate cuffie ascoltando run boy run di Woodkid quella canzone mi dava forza mi piace molto. Intanto mi guardavo intorno cercando di capire con quali persone avrei avuto a che fare quest' anno.
C'era un gruppo di ragazze tutte vestite con quel vestitino da Cheerleader che facevano le oche sbavando dietro ad alcuni ragazzi. Ecco io con quelli non starei vicina neanche se mi pagassero giuro.
La campanella mi sveglio dai miei pensieri mi avvicinai alla porta quando vidi una ragazza bionda venirmi in contro -ciao tu devi essere Laura Marano giusto?- mi disse - si sono io- risposi -io sono Rydel sono la guida per i nuovi arrivati che non siano del primo anno in quest' anno sei l'unica quindi sono tutta per te, vieni ti porto a fare il giro della scuola- mentre mi mostrava le varie aule mi disse -sai in quinta sono tutte delle troie assurde tu invece anche se sei più piccola mi sembri molto simpatica! -gli sorrisi -conosci qualcuno qui?- scossi la testa -bene allora sono sicura che diventeremmo ottime amiche!- sorridemmo entrambe -ti va se ci scambiamo i numeri?- -certo!- sorrisi felice, ero appena arrivata e avevo gia un amica fantastico! Spero che quest'anno mi vada bene...- perfetto questo è il tuo orario, la cartina della scuola e questa è la tua classe. Ora devo andare ci sentiamo dopo okay?- -okay ciao Rydel!- -ciao Laura!-
Sorrisi e entrai in classe.
Ero in ritardo fantastico. La lezione era gia cominciata. Ero tutta rossa sento delle risatine alle mie spalle -m..mi scusi professore sono nuova e mi hanno accompagnato a fare il giro mi scusi- dissi a testa bassa - non preoccuparti, tu devi essere Laura! La nuova alunna presentati alla tua classe su forza!- cosa. Cosa.no. Non potevi farlo. Il prof mi mise un braccio dietro alle spalle e mi giro difronte alla classe -su forza non essere timida- COME FACCIO A NON ESSERE TIMIDA MI STANNO GUARDANDO TUTTI. TUTTI. Ero rossa sospirai e dissi -ehmm...i..io s..sono Laura Marano e..e mi sono appena trasferita qui a LA ..- qualcuno fece un fischio- il prof un po deluso dalla mia presentazione mi disse -okay allora siediti vicino a..-si guardó in torno - l'unico posto posto libero libero era vicino ad un biondino.
-li vicino a Lynch quello biondo- ecco appunto. Mi avvicinai al banco. Non dissi niente mi sedetti e abbassai la testa -peró sei socievole, piacere Ross Lynch- disse con un sorriso provocante aggrottai le sopracciglia assomigliava a Rydel mah. -piacere Laura- dissi guardandolo -so che sono bello ma toglimi gli occhi di dosso per favore- abbassai subito gli occhi e arrossi violentemente -scusa- mormorai.
Ecco bell inizio Laura complimenti lui ti parla e tu lo fissi, brava genia.
Zitti il mio subconscio e ascoltai la lezione.ROSS POV
avevo trovato la mia preda.
SPAZIO AUTRICE
Ciaoo :3
Spero vi sia piaciuto il 1 capitoloScusate eventuali errori :)
-sophieratliff
STAI LEGGENDO
La ragazza sempre con il libro in mano ||raura
Fanficstoria bloccata per scarsa voglia di fare