RYDEL POV.
Stavo aspettando che Laura tornasse da noi, voglio fargli conoscere la mia famiglia e soprattuto la mia piscinaaa! Ho appena comprato tutti i materassini gonfiabili a forma di pizza ciambelle e cose varie sono tenerissime! Non vedo l'ora che lau li veda. Oh c'è Rocky.
- Rocky, sta per arrivare una mia amica comportati bene.
- ciao anche a te Delly.
-scusa ciao - dissi con un sorriso. Lui con la bocca piena mi rispose
-un amica tuaaa! Fantastico non vedo l'ora di conoscerla! Come si chiama?
-ehi lei e la mia amica, comunque Laura.
-lauraa....okay me lo ricorderó
Stavo per dire qualcosa quando suono il campanello.
-È leiiiiii!!!
Corsi ad aprire la porta. La spalancai e dissi -cia..- mi fermai. Era quello stronzo di mio fratello Ross. Me ne andai dalla porta. Lui non mi guardo nemmeno, mi passo di fianco e andó in camera sua.
Puzzava, come al solito, di fumo e altre cose che non voglio neanche saperlo. Era il mio fratello preferito fino a quando...beh fino a quando non e arrivata quella troia e la sua banda, da allora e cambiato tutto.
Lui è l'unico mio fratello che non voglio che Laura conosca.
A interrompere il mio flusso di pensieri fu il campanello. Andai ad aprire. E questa volta era Laura. Le sorrisi.
-Delly tutto bene?
Aveva notato la mia espressione
-sisi tranquilla lau, su vieni dentro!
-okayyy - e mi sorrise felice
-allora lau prima di andare a divertirci volevo presentarti i miei "piccoli" fratelli - dissi -certo - mi disse
LAURA POV.
Ero felice.
Salii le scale con delly e la sentii urlare una sfilza di nomi e quello he capii fu "roryrirrrr" Tante erre. Sorrisi poi lei urlo ancora -IN SALOTTOOOOOO ORA!- scendemmo e sentii dietro di noi lamentele del genere -sono in mutande- o -dormivo oppure - ancora - mi vendico delli lo sai- e altri borbottii vari. Intanto io e lei ci mettemmo in costume, che mi aveva prestato Delly che mi era grande. amen. Lei diceva che avremmo fatto il bagno in piscina quindi.. Okay!
Dopo qualche secondo vedo 4 ragazzi e sento delly dire
-ell e tu che ci fai qui? Quando sei arrivato? - chiese divertita a un tipo
-ehm ieri sera, ero nascosto in camera di Rocky- {Riferimenti assolutamente casuali all' adorabile ship Rockliff}.
Delly rise e io sorrisi -okay okay- disse -allora lau loro sono i mei tre fratelli e l'obrobrio del nostro amico - disse con un sorriso dolce indicando quello con cui aveva parlato prima -ciao- dissi -io sono Laura Marano mi sono appena trasferita qui - dissi timidamente -ciao- mi risposero in coro. Poi quello che presumo fosse il piu grande disse -io sono Riker - aveva un sorriso gentile, mi sembra un bravo ragazzo -ciao- mi disse un altro -io sono Ryland - cavolo aveva un bellissimo cappello con il forntino tirato indietro. Mi erano simpatici per ora -ciao io sono Ellington o Ell , l'obrobrio- e sorrise a delly. Sembra che ci fosse un intesa tra loro. Chiederò a delly.
-Ehilaaaaa -disse un altro mi abbraccio e disse -io sono il mitico e inibitabile Rocky. Delly prima era tutta agitata e mo diceva di comportarmi bene con la sua nuova amica ma sai cara io ho un rito speciale per tutte le persone che vengono qui da noi.- aveva un sorriso raggiante - Rocky no... - sentivo dire da Rydel mentre la sentivo sforzarsi di non ridere - sarebbe? - chiesi -questo- mi prese in braccio e si mise a correre verso, credo, la piscina.
E mi lanciò dentro.
Tornai a riva ridendo e urlai - ma che rito e questo! Adesso vedrai che mi vendico. RYDEL AIUTAMI!- urlai a lei. Accorse subito e cominciammo a rincorrere Rocky.
Alla fine vinse lui.
Eravamo tutti bagnati in acqua e ridevamo e urlavamo. Mi stavo divertendo come non facevo da tanto tempo. Ero felice con i meie nuovi amici.
ROSS POV
Sentivo le urla e le risate dei mei fratelli. Ero triste perche io non ero come loro? In cosa mi ero cacciato?! E pensare che facevo tutto questo solo per proteggere la mia famiglia. Ma tutti credono che la colpa sia della mia ex, pensano che sia tutta colpa sua che quando lei mi ha lasciato io sia tipo caduto in depressione o che so io, e quindi mi drogo ed esco con quella combricola di drogati dei mei "amici" E quella sfida, quella stramaledetta sfida perche ho accettato ah si giusto per quello. Non ne voglio neanche pensare . La notte quando ho accettato...e la sua evidente minaccia se io non avessi acconsentito.
. La colpa e solo mia. Mi ripeto sempre in testa.
Li sguardo di disgusto che mi aveva rivolto la mia dolce sorella prima alla porta me lo merito tutto.
Ma loro non sanno il perche
Ma ora io sono diventato lo stronzo drogato donnaiuolo, per tutti. E devo mantenere questa reputazione.Spazio autrice :3
Heihei mondo
Ecco il capitolo abbastanza lungo di oggiii :3
Spero vi piaccia lintrigo della storia di rossy :3
Scusate eventuali errori :3
-sophieratliff
STAI LEGGENDO
La ragazza sempre con il libro in mano ||raura
Fanfictionstoria bloccata per scarsa voglia di fare