{la foto non centra niente e del manga tokyo ghoul il mio manga preferito, la frase mi piaceva non so perche ma mi faceva pensare a rossy nella mia storia...nel senso che non e cattivo ma deve boh :3 }
LAURA POV.
Era passata una settimana dalla "festa" in piscina che avevo fatto con Delly e i suoi fratelli e il tea party era stato fantastico mi ero divertita e avevo conosciuto le ragazze, erano molto simpatiche e stranamente abbiamo legato subito, da quando mia madre era ecco...morta,senza contare Rain e Calum, non avevo mai legato con qualcuno. Ma sapevo che andandomene via dalla mia vecchia citta tutto sarebbe cambiato infatti e così. Oh dimenticavo io e Rocky siamo diventati praticamente migliori amici mi sta sempre intorno e quando vede suo fratello ed io uscire dalla classe mi allontanava sempre (si allora dal primo giorno di scuola il proff ha deciso che stavamo in banco in sieme visto che ero l'unica che non lo faceva arrabbiare o che si arrabbiava con lui quindi ecco) non sono ancora riuscita però a convincere i Lynch a dirmi il perché del loro odio verso Ross.
Ma oggi 24 ottobre era "l'anniversario" della morte di mia madre.
Non me la sentivo di andate a scuola, e infatti non ci andai. Mi alzai dal letto alle 10 e feci quello che facevo sempre in quella triste giornata.
Andai in cucina preparai la tavola per due persone, esatto due.
Starete pensando che magari mio padre mi venisse a trovare, magari. No.
A tavola c'eravamo io e una vecchia foto di mia madre.
Preparai da mangiare misi il mio piatto a tavola e cominciai a parlare.
Di quello che avevo fatto in tutto quel tempo.
Le raccontai dei miei amici.
Della scuola.
E di molto altro.
Fini di parlare alle 16:30 circa.
-sai mamma parlare con te mi piace mi fa star bene, lo so che molti mi crederebbero pazza se lo sapessero - feci un mezzo sorriso -ma a me sembra che tu ci sia che tu non te ne sia mai andata- sospirai -mi manchi- singhiozzai e scoppiai a piangere e continuai finche non mi addormentai sulla tavola. Mi svegliai alle 18 meno dieci, mi asciugai le lacrime e decisi che sarei andata a fare un giro al parco, avevo bisogno di prendere un po d'aria.
Camminai finche non trovai un posto che mi piaceva.
Mi sedetti sotto un albero che si affacciava su un piccolo laghetto che c'era nel parco. Mi sedetti attirai le ginocchia al petto e mi concessi qualche lacrima.ROSS POV.
Non avevo voglia di stare a casa cosi decosi di andare a fare un giro.
Camminai un po a caso sperando di non incontrare i miei "amici".
Ero arrivato al parco decisi di andare in uno dei miei posti preferiti: l'albero di fronte al laghetto.
Ero quasi giunto all'albero quando vidi che c'era gia una ragazza seduta e piangeva.
Io sono Ross Lynch non dovrei provare pena per nessuno ma...per quella ragazza...non so il perche ma la provai.
Ero indeciso se parlargli o no
Al diavolo
-ehm scusa tutto bene?- chiesi
Lei alzo la testa
Era..no non poteva essere lei, non proprio lei!
-sisi si - disse tirando su con il naso, non..non mi aveva riconosciuto. Non so se esserne felice o no
LAURA POV
-sisi si- tirai su con il naso, guardai il ragazzo che mi aveva posto la domanda.
Aspetta.
Lui é...Ross Lynch!
-SPAZIO ALLA MIA PERSONA
D'ACCORDO LA SMETTO IO VOTREI ANDARE SUBITO AL SODO TRA LORO DUE PERCHE GLI SHIPPO TROPPO MA SONO CATTIVA E NON LO FACCIO-ora tanto muoio ci sono i fulmini e io ho paura dei fulmini muoio addio :3
-sophieee
STAI LEGGENDO
La ragazza sempre con il libro in mano ||raura
Fanficstoria bloccata per scarsa voglia di fare