LAURA POV.
Erano le 11.30pm ed ero seduta con delly e i suoi fratelli, Ellington compreso, sulle sdraio che si affacciavano alla piscina. Era stata una serata stupenda. Avevamo giocato scherzato e mangiato fino allo sfinimento e ora ero felice. Avevo degli amici..cavolo questa cosa succede raramente per la piccola Laura. Ora peró ero stanca e domani avevo scuola cosi decisi che era ora di andare -delly- chiamai -si?-
-è meglio che vada si è fatto tardi-
-uff d'accordo - disse sospirando, prese fiato e urlo -RAGAZZI ALZATE I VOSTRI CULI DA LI E SALUTATE LAU FATE I GENTILI-
Sorrisi Rydel era proprio satrana.
Senti Ryland dire -l'avremmo fatto anche se non avresti urlato eh-
-lo so- disse lei ridacciando - ma cosi non c'era gusto non trovi? -mh se lo dici tu- rispose Ryland ridendo.
Sorrisi -okay ciao ragazzi - dissi facendo il gesto di saluto con la mano -ciao - mi dissero tutti in coro. - E TU VORRESTI ANDARTENE SALUTANDO COSI IL MAGNIFICO ROCKY LYNCH?- disse allargando le braccia come se volesse un abbraccio sorrisi e lo sfidai -esatto- -come osi- aveva accettato la mia "sfida" mi si avvicino e cominciò a farmi fare il solletico -NO- urlai mentre cominciai a ridere come un ebete -d'accordo d'accordo scusa come vuoi che ti saluti?- sorrise -mh bene vieni qui - mi abbraccio forte -non respiro eheeh- lui ridacchio e mi satampo un bacio sulla guancia -ciao lau- ciao Rocky- era cosi tenero e simpatico quel piccolo Rocky.
-bene quando avete finito di amoreggiare voi due..- ehi!- protestai, lei mi ignoro con un sorriso - sei libera sabato? -
-Certo perche?
-faccio un tea party con anche le ragazze di questi idioti Savannah e Agnes vuoi venire?
-certo!
-bene domani a scuola ti dico i dettagli!
Lo disse tutta contenta
-d'accordo- sorrisi in quel momento sentii dei rumori provenire dalle scale ma pensavo fossimo soli a casa.
ROSS POV.
Era da tutto il giorno che sentivo i giochi le risate e gli urli dei mei fratelli. Ero stufo poi la risata e la voce dell amica di delly semprava quella della mia preda..solo a pensarci mi venivano i brividi.. Ero curioso di vedeva chi era cosi adesso che sentivo che si salutavano era il momento adatto. Mi affacciai alle scale e guardai giu e ops mi qvevano sentito tutti.
E quella era proprio Laura. No. Non va bene.
LAURA POV.
Ci girammo tutti.
Sentii Rydel dire con voce tutt'altro che amichevole -tu! Ti avevo detto di stare in camera tua! -
-volevo solo vedere chi era la nostra ospite- rispose il ragazzo sulle scale. Solo che quando scese di più lo riconobbi. Ross. Quello di scuola.
-Ross?- dissi sorpresa
-tu lo conosci ?- dissero tutti sorpresi
-si siamo finiti in classe insieme oggi nello stesso posto..- perche non sembravano felici? E perche delly gli aveva detto cosi?
-ciao Laura
-non parlagli e non ascoltarlo- mi disse rocky
Ero confusa
-fa che sia lei a decidere se farlo o no?
-beh ora lau e ora e meglio che tu vada.
-ma io..
-ciao lau
-d'accordo ciao a tutti.
-ciao.
E chiusero la porta.
Andai verso casa ero molto confusa
Appena arrivai mi spogliai era mezzanotte. Ero stanca ma mi misi comunque a leggere un po.
ROSS POV.
Povera laura era molto confusa yep vedeva.
Appena chiusi la porta feci per andarmene sapendo della rabbia di Delly.
-come hai osato. Ti avevo detto di stare su!
-dai smettila
-un cavolo! Non azzardarti mai piu a stare vicino a laura o a parlale e chiaro?
-si Rydel ho capito ora me ne vado
La mia sorella delly ecco come mi tratta. Sbuffai. Lei era comunque la mia preda
ROCKY POV.
Laura.
Laura.
Laura.
La adoravo era fantastica simpatica e dolce. Soprattuto molto fragile. Lo avevo notato subito.
Non mi piace sia chiaro io amo la mia ragazza agnes.
Ma faro di tutto per proteggere laura. Soprattutto da mio fratelli ross..
Oh ross.
Mi mancava tanto il sorriso di mio fratello. Mi mancava giocare con lui ma cosa ci potevo fare, ormai me n'ero abituato.
Decisi che domani a scuola sarei stato con laura. Si sono un anno piu grande di Laura ma sono stato bocciato Lanno scorso ops.
Ben meglio cosi posso controllate che mio fratello non la disturbi.
Mi faccio una doccia. Ho sonno vado a letto.Spazio autrice :3
Hei gentagliaaaa
sono felice la storia ha raggiunto le 100 letture totali! Caspio eh
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia se volete cambiamenti o consigli dite pure!
La foto sopra e un mio edit che ho anche posato sul mio profilo instagram @/sophir5
Scusate eventuali errori:3
-Sophieratliff
<3
STAI LEGGENDO
La ragazza sempre con il libro in mano ||raura
Fanfictionstoria bloccata per scarsa voglia di fare