Capitolo 28

16 5 0
                                    

KATYStiamo girando tra i negozi e noto che Hash e Sky si sono riconciliati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


KATY
Stiamo girando tra i negozi e noto che Hash e Sky si sono riconciliati. Le cose tra me e Tyler vanno alla grande e sto andando d'accordo con Hash e credo che questo sia tutto grazie a Sky. Non ci poteva essere una migliore amica migliore di lei. Mi
sto imbrogliando con le parole. Andiamo in un negozio di abbigliamento e io mi soffermo su un vestito blu....il mio colore preferito."Ti piace?"chiede Tyler toccandomi le spalle e facendomi spaventare"Si.."dico e ridiamo entrambi. "Allora te lo compro!"dice"Non ce n'è bisogno!"dico"Invece sì. Ma io ho bisogno di qualcosa in cambio!"dice."Va bene."gli dico e lo bacio in bocca. Lui poi va alla cassa e lo paga dandomi la busta."Grazie."dico dandogli un bacio sulla guancia e sorride insieme a me.

SKY
Quanto sono carini Katy e Tyler e inoltre Katy mi dice che sta andando d'accordo con Hash. Usciamo e raggiungiamo la macchina in cui stavano Adelle e Alvin che a quanto pare si stanno baciando. "Ehi piccioncini?"dicono Tyler e Hash.
Loro si girano di scatto e arrossiscono. "Stronzi."dice Adelle e Hash e Tyler si scambiano un'occhiata."Andiamo!"diciamo ridendo io e Katy. Andiamo verso casa mia e mi lasciano"Ciao."dico"Ciao." rispondono. Entro in casa e vedi Jade con un ragazzo che assomiglia ad Adelle."Ciao Sky.. lui é Rick.....il fratello di Adelle."dice Jade."Molto piacere."dico e lui mi stringe la mano. Vado da mamma e papà che stanno in cucina"Ciao mamy,ciao papy."dico"Ciao tesoro."rispondono."Posso chiedervi una cosa?"dico"Prego."dicono "Domani posso andare con Katy e Adelle al mare?"chiedo."C'é anche Hash?"annuisco"Allora va bene." Ma perché pensano sempre a Hash? Mi preparo il borsone per il mare.

--------------
Simonflorinciaooooo simonflorini......che bello il mare... seguitemi!!!!!

 Non Posso Starti Lontano 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora