LA PARTITA

69 4 0
                                    

Vidi Annalisa che si sedeva nelle panchine.

Si avvicinò il capitano della squadra, quello che dicevano che giocava NBA giovanile...

"NON FARTI TROPPO MALE" disse il ragazzo

"STARO ATTENTO" risposi con un sorrisino.

"HAA, IO CREDO CHE DEREK NON TI FARA VEDERE IL PALLONE" la voce in lontananza dissè.

Perché continuava seguirmi pensai era il vampiro.

"DEREK, SIAMO NELLA STESSA SQUADRA"

"VATTENE, NON E ROBA PER VAMPIRI DI PIU DI 300 ANNI"

"È PERCHE DEREK, NÈ HO SOLO 670 ANNI, HAHAHAH NON SONO POI COSI VECCHIO, NON TI HO MAI DETTO IL MIO NOME MI CHIAMO RICIARD BLACK."

"NON MI IMPORTA COME TI CHIAMI"

"HA,A,HA, RICOLDI CHE CI SIAMO DETTI, SEI SOTTO IL MIO CONTROLLO"

il fischietto fece vibrare le mie orecchie, la partita comincio con dei passaggi della squadra avversaria, il pallone fece un sobalzo inalto quando la prese il vampiro e senza neanche mirare fece canestro.

La partita continuò, presi il pallone feci un sorriso ed arrivo il mio 6 canestro.

la partita finì 22-10.

Mi avvicinai al ragazzo e gli dissi

"Visto!! Sono stato attento, si però ha non farti toccare palla".

Poco dopo alla partita, Annalisa non credeva che un ragazzo come me sapesse giocare ha palla canestro, ma lei non sapeva che era solo grazie al mio mostro.

" ANNALISA, TI ACCOMPAGNO, HA CASA."

"VABBENE" RISPOSE.

La accompagnai a casa.

THE BLOOD VAMPIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora