FANTASMI DEL PASSATO pt.1

74 3 0
                                    

4 MARZO 1999

L'oscurità era scesa, ed io finalmente potevo uscire dalla gabbia ero pronto a nutrirmi di innocenti, la polizia cercava l'animale che predava gente presto sarebbero arrivati alla conclusione che ero io la feroce bestia di cui tanto si parlava, scappai per Transilvania, dove la città era regnata da vampiri e gli umani era schiavi.
mi adocchiò subito un clan di vampiri, per come mi nutrivo delle mie prede le lasciavo senza alcuna goccia di sangue finsche i loro corpo era gomma.
Entrai nel clan e li conobbi "IRO"
un vampiro che ai tempi era una delle massime autorità di vampiro nella trasivania, ero il suo pupillo ed io ero sotto al suo cospetto...

<<vieni derk ti faccio conoscere il capo della trasivania>>

<<iro, mio caro vecchio amico mi ai detto che mi dovevi fare conoscere il tuo successore>>

"Infatti, ecco a lei DEREK STILES, ho meglio conosciuto come........."

"ULTIMA GOCCIA, lo so iro in giro parlano tutti di derk ultima goccia."

"Sai derk, si dice che questo signore il capo della trasivania, sia un parente del conte VLAD III"

"E un onore, conoscerla porto il massimo rispetto ora che sò che a una parentela con VAN DRACUL"

"DEREK, presto sarai un pezzo grosso nel nostro clan, basta che non ti fai abbindolare da AIRON."

"no, può starne sicuro neanche lo conosco se mi si presenta una persona con questo nome, la uccido per lei gli stacco la cravicrola dal suo collo"

"Iron, questo ragazzo ha stoffa per diventare il mio erede hahahaha"

"Ma certamente capo, ora derck ha una commissione da fare"

"Con il suo per messo io vado"

"Ma certo derek".

Iron mi fece reacare alla sala grande.

THE BLOOD VAMPIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora