Ricoldi mi risalivano in mente è pensavo pure a scoot, sapevo che avrebbe tentato in tutti i modi di distruggere la mia vita.
I mei pensieri furono interrotti."CIAO DEREK"
"CHE CI FAI QUI?"
"VEDI DEREK, E ARRIVATO UN VAMPIRO IN CITTA STA UCCIDENDO PER NUTRIRSI, VOGLIO CHE SCOPRI CHI È"
"NON CREDO CHE CI SIA UN NUOVO VAMPIRO IN CITTA NE SAREI HA CONOSCENZA"
"VABBENE ALLORA SE NON CE NESSUN VAMPIRO TEMO DI DOVERTI UCCIDERE PERCHE IN QUESTO CASO SARESTI TU IL VAMPIRO CHE CERCO"
"NON SO DI COSA TU STIA PARLANDO"
"BHE... IO CREDO DI SI"
"EI, TU VIENI QUI È MINACCI, AI PROVATO AD UCCIDERMI, AI UCCISO RICIARD"
"SI HO PROVATO AD UCCIDERTI, UN VAMPIRO TI SEGUIVA E PRESUMO CHE SIA IL NUOVO VAMPIRO, BHEEE VEDILA COSI SE IO NON UCCIDEVO RICIARD LUI AVREBBE UCCISO ME"
"VATTENE, SENTO IL PASSO DI ANNALISA SALIRE LE SCALE, NON VOGLIO CHE TI TROVA QUA"
"TROVAMI QUEL VAMPIRO, ORA VADO PRIMA CHE MI FIGLIA MI VEDA"
entro annalisa e assime a lei scoot.
"SCOOT CHE COSA CI FAI QUI?"
"CALMATI FRATELLO, I CACCIATORI VOGLIONO UCCIDERE TUTTI I VAMPIRI DELLA CITTA, SONO PIU DI 150 CACCIATORI"
"E COLPA TUA UCCIDI INNOCENTI"
"IO UCCIDO FUORI CITTA"
"SCOOT CHE FACCIAMO"
"FRATELLINO, COMBATTIAMO UCCIDIAMO, E CERCHEMI DI RESTARE VIVI ALTRI 500 ANNI, SOLO CHE CE UN PROBLEMA DALLA PUAZZA DI UMANO INTUISCO CHE CERA UN CACCIATORE QUI DENTRO E CHE ERA IL PADRE DI ANNALISA"
"MIO PADRE NON È UN CACCIATORE, VERO DEREK?"
"MI DISPIACE ANNALISA, NO HA TUO PADRE NON LO UCCIDEREMO"
"DEREK, ANNALISA, STATE SCHERZANDO LUI FARA FUORI HA NOI"
"SCOOT, NON ABBIAMO COMUNQUE POSSIBILITA LORO SONO IN PIU DI NOI..."
"FRATELLO RILASSATI CE LA FAREMO"
"DEREK, SCOOT, VENGO CON VOI""NONO NO NO, POVERA PICCOLA FAGILE ANNALISA MA CERTO CHE VIENI TU SEI IL PIANO"
"SCOOT, NON LA TOCCARE"
"DEREK, SE MINACCIO DI UCCIDERLA E CONTRATO FORSE LORO POSERANNO LE ARMI E NOI LI UCCIDEREMO"
"NO SCOOT, E TROPPO RISCHIOSO ANNALISA NE RESTERA FUORI"
"PROVA A FERMARMI FRATELLO"
scoot si portò ad Annalisa con lo scatto da vampiro, haaaaaaa gridai di rabbia e scattai per trovare scoot.
STAI LEGGENDO
THE BLOOD VAMPIRE
VampireSembra un semplice ragazzo derk, quando per caso incotra Annalisa e si innamora di lei ma è un amore impossibile dato il fatto che derk e un vampiro e Annalisa e una semplice umana, di soli 17 anni. Derk riuscirà a fermare la sua sete di sangue?