I POTENTI

43 2 0
                                    

ero a casa steso nel divano mentre guarda la parate della mia casa pensando se ce l'avrei mai fatta, pensavo se sarei mai riuscito a salvare annalisa i miei amici la mia città me stesso...

si avvicino Annalisa e si distese nel divano appoggiando i suoi piedi sopra me nelle miei ginocchia, mi guardo e mi disse

"CE LA FAREMO"

la guarda e le sorrisi, mi alzai e uscii di casa, sentii qualcuno chiamare...

"fratello, porto brutte notizie, airon a distrutto una cittadella del Mississipi"

"cosa pensi che ci faccia airon qui?"

"all'inizio pensavo che voleva solo uccidere vlad solo per diventare re dei vampiri, nello scontro fra i vlad ed airon, vlad si arrese ma non credo che sia stata la paura, credo che qualcuno li abbia fermati."

mi paralizai e rimasi zitto e lo feci continuare

"SO CHE NON MI CREDERAI MAI, PER QUESTO TI HO PORTATO UN VAMPIRO CHE E STATO AL FIANCO DI VLAD PER SECOLI"

un uomo si avvicino a mio fratello era vecchio con una barba lunga e bianca e capelli e bianchi mi guardo e mi sorrise

"ciao derek"

"chi sei?"

"SONO LA PERSONA CHE TI DIRA COME FERMARE AIRON E VLAD"

"come li fermo?

"REGAZZO TU AI TROPPA FRETTA, SECOLI FA CI FURONO DUE GUERRE UNA E QUELLA CHE CONOSCI TU QUELLA DI VLAD E AIRON, E POI CE LA PRIMA LA GUERRA DEI POTENTI I TRE VAMPIRI RE. LA GUERRA INIZIO EBBE INIZIO QUANDO AIRON DECISE DI VOLER DIVENTARE RE  DEI VAMPIRI, MA SAPEVA CHE PER DIVENTARE RE DEI VAMPIRI DOVEVA UCCIDERE VLAD CHE A QUEI TEMPI ERANO FRATELLI, MA ANCHE VLAD ASPIRAVA A DIVENTARE RE DEI VAMPIRI MA I LORO UNICO PRLOBLEMA NON ERA COMBATTERE FRA DI LORO MA UCCIDERE IL RE DE VAMPIRI, VLAD E AIRON AFFIANCARONO IL LORO RE PER SECOLI DELLA SUA VITA FACENDOSI FAMA ANCHE LORO, IL RE DEI VAMPIRI SOSPETTO CHE LORO SI SAREBBERO RIBELLATI A LUI E INFINE SI SAREBBERO SCONTRATI FRA DI LORO. CI FU UNA GUERRA DOVE TRE SI SCONTRARONO INUTILE DIRTI CHE VINSE IL RE DI VLAD E DI AIRON LA GUERRA FU CHIAMATA LA GUERRA DEI POTENTI, UCCISERO PIU DI 15.000 DI UMANI E PIU 500.000 VAMPIRI LA GUERRA DURO PIU DI UN SECOLO I TRE SI SAPARARONO E FRA VLAD E AIRON CI FU UNO SCONTRO DOVE I LORO VECCHIO RE LI FERMO, IO AFFIANCAVO VLAD, CHIUNQUE A PAURA DEL NOME DI VLAD E D AIRON, MA NON NE AVRENNO MAI PAURA QUANTO AL QUELLO DEL LORO RE"


"QUALE E IL NOME DEL LORO RE?"

"ALAKIN, IL PIU TEMUTO DEI TRE RE IL PIU POTENTE FRA I POTENTI, L'INCUBO DI VLAD E AIRON"

"QUINDI L'UNICO MODO PER UCCIDERE VLAD E AIRON E ALAKIN?"

"ASATTO REGAZZO"

"DOVE TROVO ALAKIN"

"NON CE BISOGNO CHE LO CERCHI PERCHE LUI E GIA QUI, PER LO SCONTRO FINALE CHI VINCERA SARA IL RE DEI VAMPIRI"

"COSE DEVO FARE?"

"FAI IN MODO CHE ALAKIN SI FIDI DI TE?"

"COME FACCIO?"

IL VECCHIO SI ALLONTANO E IN UN SECONDO SCOMPARVE.

"ALLORA DEREK AI UN PIANO?"

"SI COMBATTERE CONTRO ALAKIN"

"IO HO CHIESTO SE AI UN PIANO NO COME TI FARAI UCCIDERE"

ANNALISA SENTII E USCII

"NO TU NON LO FARAI DEREK"DISSE ANNALISA

SCOTT FERMO ANNALISA CHE SI AVVICINAVA A ME E LA TENNE FERMA

"DEREK, DEVI SBRIGARTI A TORNARE"DISSE MIO FRATELLO

"NEL TEMPO IN CUI MANCHERO DEVI PRENDERTI CURA DI LEI"DISSI


annalisa piangeve e gridava "no" dovevo farlo sarei mancato giorni o mesi ma dovevo fermare ai tre re o avrebbero ucciso tutti noi

"LO FARO DEREK, CERCA DI TORNARE"

GUARDAI ANNALISA MI AVVICINAI A LEI E GLI DIEDI UN BACIO E COSI SCOMPARENDO NEL NULLA

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 16, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE BLOOD VAMPIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora