Capitolo 4

415 26 6
                                    

Raphael P.O.V

"Andiamo Simon dimmi perché stai così male negli ultimi tempi." Dico seguendolo come ho fatto nelle ultime ore.

"Lasciami in pace Raphael ti prego, sto bene." Dice esasperato.

"Non sono cieco ora dimmi cos'hai." Dico incollandolo al muro respirando a pochi centimetri dal suo viso. Perché non avevo mai notato la sua bellezza?

"Se no?" Chiede con tono di sfida guardandomi negli occhi ed io mi faccio più vicino schiacciandolo contro il muro e facendo scontrare i nostri nasi.

Magnus P.O.V

"Hai capito ora cosa ti è successo?" Chiede Alec guardandomi. Annuisco anche se l'avevo capito dalla prima volta che me lo aveva spiegato ma adoravo vederlo parlare.

"Come ti senti?" Chiede guardandomi.

"Bene grazie tu?" Gli chiedo in tono scherzoso(?)

Lui ridacchia girando la testa per poi girarsi verso di me, era bellissimo.

"Perché mi guardi così?" Mi chiede arrossendo.

"Perché sei bello." Dico guardandolo negli occhi mentre lui arrossiva come sempre quando gli facevo un complimento.

"Devo andare." Dice alzandosi pronto ad andare ma lo fermo.

"Perché scappi sempre quando ci provo con te?" Chiedo guardandolo.

"Perché mi ricorda quando ci siamo conosciuti." Dice guardandomi.

"Non capisco." Dico guardandolo.

"Capirai più avanti." Dice sorridendomi e mi lascia un bacio sulla guancia per poi andarsene.

Simon P.O.V

Perché non sto mai zitto? Lui mi guarda facendo spuntare i canini per poi spalancare gli occhi rendendosi conto di quello che era successo.

I suoi canini avevano scelto.. me. Lo guardo non capendo e lui mi guarda per poi sogghignare malizioso.

"I miei canini hanno scelto." Dice guardandomi. "Domani preparati ora vai a riposare" dice stampandomi un bacio sul labbro inferiore e me lo tira con le labbra facendo uscire del sangue da esso che poi rimuove con la lingua e poi geme per il gusto del mio sangue.

Sono finito merda... anche se non mi dispiace ma se andasse male?

Hola

Remember me. /MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora