Jon pov
Mi alzo con un solo pensiero nella testa: Cara.
Hanna mi piace, ma questa storia mi ha lasciato con l'amaro i bocca, d'altronde io sono fatto così: sono sempre stato di tutte e di nessuna.Vado in bagno, mi lavo e mi vesto più veloce che posso, dato che mi sono svegliato alle 7:30.
Chi sarà il tizio con cui Cara è impegnata? Dove lo avrà conosciuto?Guardo il cellulare e noto un messaggio di Hanna🎀 :
<Hey amore ti spetto davanti a scuola tra 20 minuti, non tardare😘
Ok❤>
Non le confesserò i miei dubbi sulla nostra storia o su ciò che è successo prima, non voglio che lo scopra.
Prendo una brioche in mano che mangerò sul bus e esco di casa.Cara pov
[7:50]
Arrivo a scuola. La prima orrenda immagine che mi si presenta davanti è quella di Jon e Hanna stretti in un abbraccio. Jon non mi nota nemmeno, non so se lo faccia apposta o se non mi ha propio vista, comunque non mi degna di uno sguardo.
in quel momento mi arriva un messaggio da Cameron✨:
<hey cucciolina ti ho vista...
Mi guardo furtivamente intorno e poi rispondo:
Aiuto! Cominci a farmi paura bad boy...😂>
<Sai...penso che ci dovremmo incontrare...
Davvero?>
<Sì...non sei curiosa?❤
In effetti un po' lo sono...
Okk, dove e quando?>
Domani al parco subito dopo la scuola, ok?
Va bene.⭐>
Spengo il telefono e vado verso la classe.
Jon pov
Andando in classe vedo Cara che posa il suo telefono nella scatola comune, quella dove posiamo i telefoni fuori dall'aula.
in quel momento prendo una decisione:
In quel momento la prof si gira e va verso la macchinetta del caffè, mi avvicino alla scatola e prendo il telefono di Cara.
Mi allontano.
Controllo le foto e le chat sperando di trovare qualche segno di questo tipo.
Cameron✨.Chi è?!
Aspetta io questo numero lo ho già visto...Prendo il mio cellulare e controllo la rubrica. Ecco cazzo! ho anche io quel numero. È di un ragazzo del mio anno, lo ho già visto in giro.
Leggo tutta la chat. Si devono incontrare domani alle 4 al parco...hanno un'appuntamento merda. Non posso permetterlo non so perchè ma non posso. Devo fare qualcosa.
La campanella suona, rimetto a posto il telefono e me ne vado.
Hi! Scusate se il capitolo era un po' incasinato, non saranno tutti così❤ spero vi sia piaciuto🎀
STAI LEGGENDO
ONLINE
RandomCara 16 anni e una vita da affrontare. Cameron 17 anni, ragazzo complicato e introverso. più un miliardo di problemi in arrivo per entrambi, e per caso un giorno a Cara arriva un messaggio anonimo, mille bugie, tradimenti, la situazione sembra stia...